ritorno e abitudini

Eccomi qui..sono tornata..stavo tanto bene in Umbria mannaggia la miseria!!
Io e l’amore mio abbiamo macinato ben 604km in 4 giorni! Abbiamo visitato: Todi,Montefalco,Bevagna,Spello,Orvieto e Trevi!
Ad Orvieto oltre all’Umbria Jazz Winter siamo entrati casualmente nel Duomo e c’era un coro gospel!!!!! La chiesa strabordava,le vecchiette e chiunque avesse due gambe sane ballavano,tutti erano sorridenti.. Alla fine sono tutti usciti tra le chiacchiere e i sorrisi..e poi ci si chiede perchè la gente che va a messa diminuisce sempre più..qui da noi sono solo prediche,prediche,prediche…ma non mi rompere i coglioni!! Manca la parte allegra che riavvicina la gente, la riunisce..bè che devo dire..peggio per loro!! io mi sono divertita tanto( ho addirittura detto:"se le messe fossero così andrei in chiesa anche io!!") e mi sono ritrovata a cantare Oh happy days e a zompettare come una bambina.. ogni tanto(ma mooooolto raramente) l’America dovrebbe insegnarci! Tra l’altro l’acustica del Duomo era spaventosamente magnifica..altro che i nostri palazzetti!!
La prima sera abbiamo visto The Aviator….visto che è di Scorsese posso dire solo una parola: mah.

Nel frattempo mi è arrivata una catena e mi accingo a svolgere il compito affidatomi:

Regolamento: il primo giocatore di questo gioco inizia il suo messaggio con il titolo "cinque tue strane abitudini", e le persone che vengono invitate a scrivere un messaggio sul loro blog a proposito delle loro strane abitudini devono anche indicare chiaramente questo regolamento. Alla fine dovrete scegliere 5 nuove persone da indicare e linkare il loro blog o web journal. Non dimenticate di lasciare un commento nel loro blog o journal che dice "sei stato scelto" (se accettano commenti) e ditegli di leggere il vostro.

CINQUE MIE STRANE ABITUDINI:

1– Mi pulisco i piedi su qualsiasi zerbino.. sia se esco che se entro.

2– Se dopo che ho spento la luce mi ricordo una cosa e devo riaccenderla, poi la devo riaccendere e rispegnere senza motivo.

3– Quando la sera chiudo la persiana della camera guardo il cielo a destra,davanti e a sinistra e poi espiro..d’inverno è meglio perchè mi esce il fumo..

4– Quando scendo le scale devo alternare..un pò di rampe le inizio col piede destro, un pò col sinistro.

5– Sto continuamente a chiudere il gas. Cosa? Non è un’abitudine strana ma intelligente? Allora: sempre,anche quando viaggio, cerco di non indossare le ciabatte..tutti i sostituti (calzini antiscivolo o nulla) sono ben accetti..

Come sempre..non lo passo a nessuno..

25 thoughts on “ritorno e abitudini

  1. Strana quella degli zerbini!!Eheh! E la 4 ce l’ho anche io. Ma, non ho capito la 2.

    Comunque l’Umbria è bellissima, anch’io ci volevo andare con Andrea…ma sai…sono piccolina, e miei… Uff.

  2. per giocare t devo abilitare a scrivere post nel blog. Ecco ora troverai l’invito nella tua casella Inbox. Ricorda puoi scrivere quanti post vuoi, ma mai 2 consecutivi, coinvolgi altre persone che + siamo+ ci si diverte!

  3. io anvhe non sopporto le ciabatte sempre calzini antiscivolo…pratici caldi e non scivoli ehehehe buon anno kiss viola

  4. ah ah ah
    Bella quella della messa ….
    Sappi che l’amato Papa Benedetto XVI sta imponendo alla Chiesa di togliere ai giovani le messe con le chitarre, i canti, i balli …. Sai quelkle cose che avvicinano i giovani alla Chiesa …
    Questo tizio, eletto non si sa come e nemmeno da chi in cambio di cosa, sta riportando la chiesa al medio evo. Piano piano il lavoro di quel Grande che è stato Giovanni Paolo II sarà annientato da questo coglione.
    Che pensa solo a fare politica in Italia piuttosto che a salvare anime …
    Vabbè lasciamo stare …

    Comunque :
    Il sigaro lo accendo apposta !!!! Così mi godo 10 minuti di pace assoluta. Sono timido e mi piacciono poco i complimenti e quelle cose là, insomma …
    Non so se mi capisci.
    Avevo scelto la batteria come strumento apposta perchè il batterista non si vede mai e non va mai alle interviste.
    Invece alla fine dei concerti c’è anche chi mi viene a cercare.
    😦

    Boh ?! De Gustibus …
    ah ah ah ah

  5. io ne ho veramente tremila con i coniglietti e l’antiscivolo a carota…quelli che mi hanno regalato fede e lele con i maialini rosa….quelli che mi ha fatto mia cugina con la facciona di peluche di winnie sopra, con le dita divise tutti colorati e chi piu’ ne ha ipiu’ ne metta vuoi mettere la comodita di alzarti dal divano e scorrazzare per casa senza la scomodita di mettere e togliere le ciabatte…..www i calziniiii antiscivoloooo

  6. Ciao tesoro!Iniziato bene l’anno nuovo?
    Pensa che volevo sceglierti per questo giochino, poi ho controllato se lo avevi già fatto e infatti era già nel tuo post!Ho appena postato le mie strane abitudini…bacioni

  7. ognuno di noi ha le sue strane abitudini….che bella l’Umbria! Sono contenta tu ti sia divertita…e che sia tornata fra noi! Bacione

  8. davvero lo dicono tutti del leone? Il doppiatore è un tale Omar Sharif (credo) e ha un accento indefinito…tra l’inglese, l’arabo…un po’ ricorda “Il Padrino”…boh!

  9. Sì, sono andata ed è stata fantastica!
    Da quanto ho letto ti sei divertita anche tu, bene ^^ Anche io andrei in chiesa a queste condizioni ma solo per cantare..
    Buon anno!

  10. Non ho visto The Aviator, ma proprio oggi me ne hanno parlato in termini pessimi… A questo punto dovrò ripensarci, quanto meno per curiosità…

  11. Non ho visto The Aviator (non mi piacciono i film biografici), però curiosamente oggi me ne hanno parlato in altre circostanze, quindi a questo punto un po’ di curiosità mi è venuta, dovrò rimediare alla mancanza…

  12. Vedo che la catena di Sant’Antonio ha colpito anche qua!!!
    Il libro l’ho comprato con la copertina bianca. Sono una divoratrice di libri, peccato che questo stia veramente facendo fatica a leggerlo è passato un mese e sono solo ad un terzo!! ^__*
    Spero ovviamente che tu lo trovi più bello!
    Solo per curiosita: ma come mi hai trovata? (Me lo chiedo visto che il mio è un blog “privato” che non sta sulle piattaforme…).

  13. cosaaa??? ancora con queste 5 strane abitudini??? basta! mi vogliono tutti obbligare a scriverle, ma visto che sono piu’ rare le cose normali che io faccio, sintetizzare a 5 mi sembra un po’ difficoltoso 😦 un bacione mia cara, ma… ti sei ricordata di chiudere il gas? vai un po’ a controllare?!!! baci baci baci e buona epifania !

Rispondi

