seven

Dato che fra poco parto e torno il 2 volevo approfittare per fare a chi verrà a leggere TANTI AUGURI DI BUON 2006!!!

Vi lascio con i miei Seven Sevens:

7 COSE CHE VORREI FARE PRIMA DI MORIRE:
Non avere paura di guidare la macchina
Vedere il mondo
Avere dei figli
Sapere tutto
Vedere un mondiale di nuoto
Essere coraggiosa
Vivere in un faro

7 COSE CHE NON SO FARE(calcolando che trovo questa domanda idiota..è ovvio che non so guidare un aereo o pilotare uno shuttle..quindi io l’ho interpretata:cose che non so fare ma vorrei saper fare):
Scrivere con la sinistra
Fare calcoli strani
Fare il giocoliere con 3 palle
Suonare la batteria
Parlare davanti agli altri
Essere paziente
Prendere tutto con più leggerezza

7 COSE CHE AMO DEL MIO RAGAZZO:
Il viso(soprattutto occhi e denti)
La sua attenzione per le piccole cose
Quando mi fa i quiz sul calcio
Leggergli negli occhi l’amore che ha per me
Viaggiare con lui
Quando facciamo l’amore
Il suo essere totalmente diverso da me caratterialmente

7 COSE CHE DICO SPESSO:
Mik
Abbastanza
Coc
Sì sì
Che dici?
Secondo te?
Frasi mie con intonazioni particolari..

7 LIBRI CHE AMO:
Ken Follett – I pilastri della terra
Andrea de Carlo – Due di due
Umberto Eco – Il nome della rosa
Alessandro Baricco – Novecento
Jonathan Coe – La casa del sonno
Jonathan Carrol – Mele bianche
Valerio Evangelisti – La saga dell’inquisitore Eymerich

7 FILM CHE AMO E RIVEDREI IN CONTINUAZIONE:
Il favoloso mondo di Amelie
Non ci resta che piangere
Il laureato
Amadeus
Robin Hood (Walt disney in generale)
I cento passi
Harry Potter

Forse mi verranno in mente altre cose e dirò :"che cretina!"..ma per ora è questo ciò che mi è venuto in mente.

7 PERSONE A CUI PASSO QUESTA ROBA:
non me la sento..chi la vuole se la prenda.

A Martedì!!!!!

25 thoughts on “seven

  1. anche a me piacque Due di Due, e i film di Harry Potter. ogni volta che mi capita di dire “Hermione” lo faccio mimando i seni con un gesto delle mani, non lo so perchè. La piccola non ne ha neanche granchè, epperò il nome “Hermione” si adatta troppo bene al gesto.

    per il resto, suono la batteria da tre anni e rutti (sarebbe “e rotti”, ma dato il soggetto-suonante va bene rutti). ti posso assicurare che soprattutto le prime volte è quasi come fare l’amore, anche se le prime volte sono quelle in cui suoni peggio. Però hai ragione, tutti dovrebbero suonare la batteria prima di morire. E anche partecipare a un campionato di rutti.

    Buon anno nuovo.

    E quattro il gattro.

  2. 7 cose che appoggio pienamente:
    1) Jonathan Coe
    2) Amelie
    3) I fari
    4) Il nome della rosa
    5) I cento passi
    6) I quiz sul calcio
    7) Sapere tutto

  3. hehehe qltro test… questo nn sn in condizione di copiartelo xkè sn appena tornata e sn un tantino ubriaca!!!forse un po’ troppo!!!
    belin fantasia ne ho da vendere..è la concretezza pratica che mi manca la ho solo a licvello teorico..cmq a capodanno bho..cena con oi miei cari compari del locale e poi alcolismo a palla e se ci sta anche altro tanto meglio!!!
    tanto l’1 nn devo neanche lavorare!!!
    baci e buon anno!!!
    __+_kim_+__

  4. mi dispiace ke tutto questo tempo nn sia passata ma avevo dei problemi cn il computer, ti giuro ke d’ora in poi ti visiterò sempre!!

  5. Buon anno tesoruccio.
    Che sia un anno bello bello ricco di tutto ciò che desideri sogni o magari anche solo hai per la mente.

    Un abbraccio stretto.
    Erica

  6. Buon Anno !!!

    Potrei aiutarti per molte cose … ma penso di poter certamente insegnarti a suonare la batteria !!!!!

    Chessifà ?
    🙂

  7. Aho ma oggi niente post?

    Te possino…..

    Senti vieni a giocare su sto nuovo blog, vediamo che sai fare!

    P.S: pure se c’ho un nick diverso so sempre io, Johan, se vuoi invitare qualcuno tanto meglio, + siamo + ci si diverte, naturalmente non è un’orgia….

  8. fantastico i pilastri della terra. il mio preferito. a pari merito con 1984. che credo tu nn abbia letto, altrimenti lo avresti messo in elenco 😉

Rispondi

