"Se guida come parla………"

16 thoughts on “

  1. Chi? ^_^
    C sto provando cn i last-minute… ma è 1 gran pena… più passano le ore e + le mie speranze si affievoliscono… bhò… tu ke programmi hai per l’ultimo?
    notte cara… ^_^

  2. Mi love sei una grandissima…l’hai scritto davvero!!!ti amo sempre di più!!!!il cambio di template è finito..e per ora sono felice così, nonostatne la faccia da ebete della foto grande…=) tivuinfinitobì!!

  3. no no non guido, io sono un camminatore instancabile, non come il resto dei romani che notoriamente gli pesa il culo. manuel agnelli c’ha l’autista, sennò nun se spiega come è ancora integro.

  4. ehi ma qui è pieno di fotine nuove e non me n’ero accorta?? 😛
    quand’è che si esce? (è bastato un giorno a firenze e già parlo così, oddio…) non va mica bene vederci così, una volta ogni glaciazione, eh! siete andate poi da messaggerie a prenotare hp? andiamo al cinema a vedere le cronache di narnia domani?!

    (fine dell’interrogatorio)

  5. c’erano un paio di fotine che non ricordavo nella colonna laterale! l’avete ordinato alla feltrinelli? pazze! ma da messaggerie c’è lo sconto! comunque, a proposito di feltrinelli… ma quella a viale marconi ci sei poi stata? io ci sono passata qualche giorno fa da viale marconi, ma ero in autobus, e mi sono scordata di guardarci… a che altezza è?
    per il cinema giovedì o venerdì che mi dici?

  6. …ci credo che…
    io la conoscevo diversa. 😉

    ho molto riso sui modi di dire della mamma, però, leggendo i tuoi gusti musicali, credo ti abbiano passato (ci metto anche papà) anche qualcos’altro… c’è più di qualche “vecchietto” nell’elenco!

  7. A parte che mi son accorto solo ora del buongiorno…..:)
    Io proporrei una critica non tanto a chi guida come parla, ma a chi parla all’autista mentre quest ultimo guida. E’ risaputo infatti che è vietato parlare al conducente.
    E poi che vuol dire “se guida come parla…..”? Mah. Zaluti.

Rispondi

