Oh santa polenta..devo proprio postare!! Devo?? bè sì sennò sai che palle chi viene a leggere…sempre le stesse due stronzate!!

Domani sera mi aspetta una cena con tuuuuutto il Ministero…ah che bello!! Chi mi conosce sa quanto amo gli eventi mondani..ma mi hanno "consigliato" di andare..per la mia futura carriera..eh sì..ehm, qual è il gradino più in alto di fare le fotocopie,portare la posta e tenere l’archivio? Mah..

Oggi pomeriggio sono uscita con l’unica, inimitabile, ineguagliabile Mi Love.. ma è mai possibile che io mi diverta così tanto con te? che non ho mai avuto problemi,anche quando non ci frequentavamo quasi più, a confessarti i miei peccati più scabrosi? che te ricordi tutto e io no??? W Buoso!!
Mi Love io ti adoro..e nessuna potrà mai essere come te. Tivuimmensobì..

Annunci

28 thoughts on “

  1. Ciao Yle perchè buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
    nono sei d’accordo con me? o sono due tuoi amici? =)
    sto aspettando ti vincere a trivial
    tvb

    Lele

  2. Sarò rintronato, ma….. mi sfugge il nesso tra il mancino e le ciambelle… illuminamiiiiiiii!!!
    Ok, dai sono LEI.
    Adesso dimmi i tuoi peccati!!!
    😉

  3. Ti piacciono i mancini????
    Beh, ognuno ha le proprie perversioni!!! 😀
    Mi sono messo in ginocchio, ora va bene??
    Sì dai ho capito…. non me li vuoi dire!!!
    😉

  4. No, non ho avuto la “fortuna” di risentire Gnappa… e mi deve pure ridare una videocassetta… Chissà che fine ha fatto… Ma tu Cicci la senti ancora? Pure lei s’è eclissata, però per lei mi dispiace!
    Un bacio!!! 😉

  5. Mi lovetta santa adorata…se leggerai l’ora ti renderai conto che sono a poco tornata da ariccia…domani ti racconto che inferno è stato… cmq grazie per questo post..lo sai che anche io penso lo stesso di te!!! tivuimmensobì e sei unica!!!!!

    tu love

  6. Eventi mondani….che palle!!!Quando anche io sono stata costretta a partecipare a cose del genere volevo piangere e sprofondare nell’antro più buio….solo una volta mi sono divertita, l’unica volta che una mia amica ha deciso di accompagnarmi!!!
    A presto, Trylla

  7. Allora, comincio col dirti che ieri al pub è venuto uno uguale identico a Fuck… Sono quasi sicura che fosse proprio lui… Ma che gli potevo chiedere: “Scusa, tu sei Fuck, giusto?”… sono rimasta con questo dubbio, ma ti dico che se non era lui allora era il gemello!!! L’adesivo con le immagini che cambiano è del film “The breakfast club”, mi piace troppo!!! Kivan rompe le palle pure a me… Dice che lavora vicino casa mia e che ci dobbiamo troppo vedere… Lo ignoro, ma non sembra abbia capito… Di Erika lo sapevo… Me l’ha detto Enrico, te lo ricordi? Comunque Lory mi ha detto che appena ci siamo lasciati lei c’ha riprovato… Ha concluso la frase con: “Sarè, c’hai sempre avuto ragione tu!”… non immagini che soddisfazione, l’ho sempre odiata quella!!! Ah, ma tu sei riuscita a liberarti di Russo??? Se sì, ti prego, svelami come hai fatto!!!!
    Un bacio!!! 😉

  8. Ciao tesoro…Scusami se finora non mi sono fatta sentire ma in quest’ultimo mese ho preparato un esame pallosissimo che avrò martedì pomeriggio…Spero vada tutto bene…
    Cmq tornando al nostro discorso, sono stata a Roma e so del suo traffico purtroppo…Però per fortuna sono scappata da quell’inferno…
    Non che qui dove sono adesso sia molto meglio, ma sono a casa tra persone che mi vogliono bene e il traffico non mi turba più di tanto.
    Ti abbraccio forte…Buona domenica..
    Roberta!

  9. Emh…umh..
    Cosa regalo al mio amore?
    Umh..emh..
    Non lo so!!!!!!!!!!!!!!
    E martedì mattina parto..come faccio????
    Uff 😦

    Oggi domenica intensa..devo sbrigare mille cose,soprattutto in casa e sembra che + sistemo + ci sta disordine..ma può essere? O_o

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...