FOTO!!!!

Io e l’amore mio…

Io sclero…

Io piccola fiammiferaia…

29 thoughts on “

  1. Anvedi le fotazze!
    Certo che ti scrivo!!!!
    Stavo in pausa splinder, ogni tanto bisogna disintossicarsi, fa bene alla pelle!

  2. Si si..!!Peccato sia l’unica di colore,ma fin da piccola era la mia preferita!
    2,40 ehehe..quando l’abbiamo montato sono rimasta di stucco!Pensa che abbiam dovuto pure cambiare l’arrendamento della stanza perchè nel posto dove mettevamo quello vecchio non ci stava XD
    Ma te l’ho detto che fin da bambina mi sarei voluta chiamare Ylenia?E’un nome che adoro,insieme a Federica e Valeria!
    Smack

  3. Ehi quanto sei bella! Chissa perchè mi ero raffigurata un tipo alla Amelie ;)))
    invece sei completamente diversa!
    Un bacione

  4. ciao cara grazie x il compliemento alla canzone…
    tienitelo stretto il tuo albero di natale e tutto ciò che comporta…io l’ho sempre snobbato e quest’anno x decisioni dai piani alti niente natale e un po’ mi manca..mi manca la stupida ammirazione delle lucette nella sala..l’idiozio di appendere mille foglie e alberelli ovunque e poi cristare xkè gli aghi di pino viaggiano x la casa…
    è un po’ triste questo mio dicembre..quindi finchè puoi passare una bella festa con le persone che ami fallo!!!
    baci buone feste!!!
    kim
    p.s. ma secondo te a capodanno che caVOLO CI VADO A FARE AD AMSTERDAM CHE MI CHIUDONO I COFFE SHOP? mi sa che rimango qui a ge a organizzarmi il rave con i degni compari del locale…se va in porto siete tutti invitati!!

  5. Ciao!!!! mi presento, mi kiamo Maria, ho letto su un’altro blog ke collezioni DYD…anke io li colleziono da circa 10 anni! Amo Dylan! E’ lui il mio uomo ideale! Passa a trovarmi se t va!!!! bacini!!!!

  6. Yleeenia. Buongiorno!!! E piacee-re!!! Vabè ke accanto ci sono altre tue foto…ma in queste ti si vede ancora di +, anzi vi si vede… Ke duci siete! Bacioni

  7. Conviviamo già da un po’ e ci sposiamo per tanti motivi…credo riconducibili tutti al fatto che così ci snetiamo più tranquilli, tutelati (in attesa di maggio). Un bacione

  8. dolci!
    🙂

    lacera il velo di nuove prospettive

    la nostra pelle avvolta

    in ombre azzurre di timidi pudori

    lenta ti muovi come un rito antico

    languidi gesti

    tra ritrovate linee di liquido piacere

    è una musica ardita

    solo un nudo fraseggio di affannati respiri

    un armonico giro di indomate passioni

    siamo ladri d’amore sulle note del tempo

    (© poetry by Alain G Barbato, http://incantidiversi.splinder.com/archive/2005-02)

    image by iperio

  9. è quello il fatto… io invece non mi divertirò affatto!
    succede sempre così! xke dovrebbe essere diverso quest’nno??!?!?!
    bacioni

  10. Ciao fiammiferaia mia…certo che potevi posta la foto da figacciona della grecia..così i commenti erano moltiplicati!!

  11. 1)ma quello e’ il tuo fidanzato??? sembra asiatico proprio come wang!! 2)allora ti sei fatta il pircing e tagliata e capelli!! stai strabene!!in piu’ quella foto e’ meravigliosa, e anche la tua espressione 3) hai degli occhi di un colore indescrivibile 4)sei bellissima

  12. Sei splendida, e tu ed il tuo amore siete una coppia bellissima.
    Io ti volevo ringraziare per quello che mi hai scritto, le tue parole mi hanno aiutata tanto. le ho conservate nei silenzi di qualche giorno. E sono tornata perchè c’è un natale da aspettare..no? bacio grande stellina

Rispondi

