Non mi va di postare.. e allora metto una canzone che ho sentito ieri e che mi ricorda un concerto spettacolare e un’amica che…bò,non lo so più.

The Strokes – Last Nite

Last night, she said:
"Oh, baby, I feel so down.
Oh it turns me off,
When I feel left out"

So I turned around:
"Oh, baby, don’t care no more
I know this for sure,
I’m walkin’ out that door"

Well, I’ve been in town for just about fifteen minutes now
And Baby, I feel so down
And I don’t know why
I keep walkin’ for miles

See, people they don’t understand
No, girlfriends, they can’t understand
Your Grandsons, they won’t understand
On top of this, I ain’t ever gonna understand…

Last night, she said:
"Oh, baby, don’t feel so down.
Oh, it turns me off,
When I feel left out"

So I, I turn ‘round:
"Oh, baby, gonna be alright"
It was a great big lie
‘Cause I left that night, yeah

Oh, people they don’t understand
No, girlfriends, they won’t understand
In spaceships, they won’t understand
And me, I ain’t ever gonna understand…

Last night, she said:
"Oh, baby, I feel so down.
See, it turns me off,
When I feel left out"

So I, I turn ‘round:
"Oh, little girl, I don’t care no more.
I know this for sure,
I’m walking out that door," yeah

18 thoughts on “

  1. Stasera ho visto “Un americano a Parigi” e indovina un po’ dov’era ambientata la scena finale?! Sulla nostra scalinata!!! Che bella che è ^__^
    Tornata ora a casa…a domani, bacione =)

  2. Oh Yle! Mi hanno detto che la mia prof di storia e filosofia del liceo bazzica in giro per la tua facoltà!! Una certa Spanò… mai sentita?
    Notte, baci =)

  3. …Leggendo i vostri blog mi rendo sempre più conto che la mia cultura musicale è a livelli talmente bassi da sentirsi male! Capirai, io sono la donna “hit da radio”! Sono da biasimare per questo? Mah, ai posteri l’ardua sentenza…
    Un bacio insonne…

  4. ciao pagliaccettoamelie, ma che bella quella foto di carletto che hai messo nel mio blog.. misa che Pipolina se n’è già innamorata..è un po’ una facilona anche perchè adora un cavione dolcissimo!
    facciamoci forza e iniziamo questa settimana. Un abbraccio e tante carezzina al musetto di carletto.. 🙂

  5. La mia conoscenza dell’inglese è abbastanza lacunosa, ma sono riuscita a tradurre la canzone e questo mi ha resa molto contenta! bacio

  6. ehehehe ma allora che si fa, li prenotiamo questi biglietti?!
    Ieri sera ti ho scritto un messaggio privato, leggilo quando puoi!
    Ora mi sbrigo ad andare a lezione, baci =)

  7. Buon inizio settimana bedda!Anche se è già iniziata ma pazienza..

    Ps:il 20 mattina parto gne gne gneeee!! XD

    Ps2:grazie per l’abbraccio spezzacostole..spesso è meglio di mille parole. :*

  8. Già,non c’è nessun’altra parola per definirlo se non -Mito-

    Eh si,passo il Natale lì,anche se mi sarebbe piaciuto di più passarci il Capodanno ma alla fine mi accontento!Mi ci vuole poco haahah XD
    Solo che adesso è iniziata la crisi-regali..pensavo ad una macchina fotografica ma costano un occhio della testa e non posso permettermela! 😦
    Si,l’altro blog è ancora chiuso e mi viene in mente di cancellarlo anche..non mi va più di scriverlo,non so perchè!
    La dieta comunque procede eh..non l’ho smessa 🙂

  9. Buonasera tesorina. Era da un pò ke nn ti leggevo. A proposito di leggere, il codice da vinci….beh, ogni sera dicevo di arriavre a fine capitolo e di kiudere e dormire….ma si faceva sempre tardi e io ero sempre lì a leggere. L’ho finito in pokissimi giorni!!! Invece nn ho potuto vedeer harry potter…nn è il genere del mio gioia!!! E poi nn ho avuto un attimo di tempo libero…uffa!! Vorrà dire ke lo noleggerò a breve!!! Ma di te invece? Scrivi poco ultimamente…ti scoccia postare?? A volte a me capita!!! Specie quando tutto mi va storto….come in quel xiodo con quella signora idiota ke mi stava addosso…. Forse l’ha capita adesso ke era in torto xkè x fortuna nn s’è fatta + viva. Cmq, buon inizio di settimana Yle, settimana corta x fortuna a motivo delle feste… E sono contentissima x questo. 1 bacione.

  10. Non male gli Strokes… Anche se non mi hanno mai convinto fino in fondo!
    Per quel che riguarda il nuovo sottofondo musicale del mio blog non posso che concordare… Schism è una canzone splendida e Lateralus (il cd da cui è tratta) è forse l’album migliore dei TooL (che sono uno dei miei gruppi preferiti)…

    bye

  11. Già,perchè non ci passo anche capodanno..
    Perchè devi sapere che anche se ho 20 anni per mio padre non posso fare ancora tutto quello che voglio.
    Lui causa lavoro viene da me solo l’estate,ad agosto.
    Già mi immagino il capodanno del cazzo che passerò..non immagini quanto vorrei essere con lui nel momento del conto alla rovescia,non abbiamo mai passato un capodanno insieme.
    Mha lasciamo stare questi pensieri che mi fanno diventare rabbiosa.
    Tu che gli regali???? XD
    La canzone l’ho messa ieri..è degli Evanescence e mi piace troppo 🙂

    Domani è giorno di pesata..aaaargh!! @_@

    Buona serata beddazza!!

  12. beh commentarti gli strokes mi are riduttivo…. praticamente li ascolto tutti igiorni, anzi mentre sto scrivendo c’ho su Under Control.

  13. Ho letto…oh santi numi!!!!

    Sapevo che tutti quegli adesivi ti avrebbero disgustata..però fanno molto me (che fondamentalmente, lady lovely esclusa ho qualcosa in comune col blog glitter!)…vedi anche paris hilton!
    Mi lo’ ma chi è l’amica di cui parli in questo post??non l’ho capito…
    Altra cosa:domani lezione alle 9 non ce l’ho, però mi ero scordata che in teoria (o meglio IN TEORIA) ho un’altra lezione dalle 12.30 alle 14…ma se proprio tu mi minacci con una pistola impedendomi di andare alla mia lezione preferita..e vabbè, mi sacrificherò…che devo fa???? fammi sapere… tivubì

Rispondi

