L’ho visto.

Mi ha fatto ridere. Mi ha fatto piangere. Mi ha tenuta col fiato sospeso pur sapendo come sarebbe andata a finire. Mi ha fatto arrabbiare.

Mi ha fatto innamorare.

Lo devo assolutamente rivedere!

Molti di voi leggendo questo post rimarranno delusi di me..ma ognuno ha le sue passioni e Harry è la mia.

Tra l’altro lui è davvero carino!! Sto tornando sedicenne??

Annunci

39 thoughts on “

  1. anche a me è piaciuto tanto! e ho pianto come una scema un sacco di volte! e poi cedric… ç___ç dio, che triste la scena in cui harry torna ad hogwarts e non vuole staccarsi da lui!

  2. se qualcuno rimanesse deluso da te perche’ non ha i tuoi stessi gusti in fatto di film… sarebbe un bel cretino!! prima di tutto non si giudicano le persone da cose cosi’, e poi cosa c’e’ di strano nell’amare un film che ha fatto letteralmente impazzire tutto il mondo? a me non piace in modo particolare, perche’ non e’ il mio genere, ma ha riscontrato un successo immenso a livello internazionale! anche mio marito vuole assolutamente vederlo… lo adora! ti volevo ringraziare perche’ mi ha fatto piacere che ti sia piaciuto (scusa la ripetizione!) il mio quadro, e per aver fatto gli auguri a tommy per l’inizio della sua scuola! e inquanto alla casa di mio zio: hai ragione e’ fantasticaaa!! tesoro ti mando un bacione, sei sempre un amore! kiara

  3. siaoooooooooo! tutto bene lì???
    Io son sempre stanca… ma tutto ok!
    Un saluto dalla terribile stella di Lucio Malfoi!
    kiss!

  4. Ciao,
    sono appenata tornata a casa “fradicia”…fuori c’è una bufera tra vento, pioggia e grandine °_°
    Grazie per il commento…il mistero è svelato…Harry Potter…non ti prendo assolutamente in giro…ovviamente ognuno ha le sue passioni, bizzarre o assurde che siano…vanno tutte rispettate, l’importante a parer mio è EMOZIONARSI!
    *buonanotte*
    PS. ti vengo a trovare…

  5. Sono Frappy! Grazie per le delucidazioni, specie quella sulle placche alla gola: da oggi in poi starò più tranquilla, al momento che soffro di mal di gola cronico e mi ammalo circa una volta al mese!!! Grazie anche per aver avuto la pazienza di leggere tutte le cialtronate che ho scritto sulla mia situazione familiare… Il sapere che almeno qualcuno capisce come mi sento mi fa stare un poco meglio.
    Per quanto riguarda Harry Potter: avevi qualche dubbio che sarebbe stato megnifico? Io ho pianto solo vedendo il trailer!!!
    Un bacio!!!

  6. Uh, anch’io avevo gli occhi lucidi quando è morto Cedric =(
    Ora mi devo sbrigare per partire, spero che stasera la cena vada bene: fatti raccontare da Fede cosa ho combinato ieri!!! =D
    Buon finesettimana, a presto!

  7. Yle, certo che ognuno ha le sue opinioni… non era assolutamente una frecciatina la mia. Spero che tu non abbia frainteso.
    Oggi ho seguito il tuo esempio, ho detto a mia madre di avere un blog e di tutti voi!! Sono stata brava eh?! 😉
    Ah, ehm… e io che mi stupivo di Marco!!! Fatti dire da Fede come ci siamo incontrati…!!! O_O Sono rimasta talmente sconvolta che a momenti ci svenivo 😉 eheheh
    Ora vado. Divertiti. Se vuoi una cartolina mandami un sms con l’indirizzo…
    Bacioni =)

  8. mmmh..delusi da te perchè ti piace Harry??Aahhah ma che caxxo dici!Ognuno ha le sue passioni e avere gusti diversi non implica delusioni,almeno da parte mia ^^
    Harry comunque non mi piace o meglio..ho a casa i divx che non ho mai avuto tempo/voglia di vedere..quindi dire “non mi piace” non è corretto..quando lo vedrò,potrò dire!
    Detto questo..scusa la nuova latitanza!Tanto ormai ci devi aver fatto il callo *-*
    Lunedì e martedì niente uni causa elezioni amministrative a Messina..un pò di respiro finalmente ahahha!
    Per il resto tutto oooooooccheeeiiii!!
    Buon weekend bedda :*

    Ps:che bello sto freddo trallallero trallalalaaa

  9. Eccomi qui..mi son fatta sentire prima di martedì eheheh…
    Qui non c’è una bufera ma c’è un freddo e vento terrificante..mi hanno proposto di uscire stasera (a piedi) ma sinceramente preferirei starmene al calduccio sotto il mio bellissimo e caldissimo piumone!
    Che fare? .___.

  10. Buongiorno!
    Alla fine ieri non sono uscita..mi son messa a copiare degli appunti di letteratura italiana,il vento è aumentato e siccome la meta della serata era il classico giro a piazza Duomo (che si trova a circa 4isolati da casa mia) per loro era inutile prendere la macchina così me ne sono rimasta a casa tra termosifone e il mio piumone tra appunti ed il dott.Dolittle (che spassoso quel film ahahaha!)
    Spero hai passato un bel sabato sera anche te ^^
    Bacino

  11. Nessuna delusione, sei fantastica e Harry Potter è un idolo!Finalmente sono riuscita a postare, mi sembra un sogno!Un bacione grande e buona domenica!

  12. Non ti curar di loro, ma passa e vai… si dice così no???
    Quindi non badare alle opinioni degli altri!!!
    Mi spiace che tu abbia pianto leggendo il mio blog, non era certo nelle mie intenzioni…… posso però dirti ora… benvenuta a casa mia!!!
    Ti linko!
    🙂

  13. Scusa se ti rispondo solo ora ma ho avuto una settimana abbastanza impeganta….grazie per l’informazione su Ricky…ma ovviamente la sfiga ha voluto che proprio quella mattina avevo la santissima laurea….avrei pure potuto abbandonare l’impresa, ma credo che mia madre mi avrebbe diseredata….e non solo lei!!!! Cmq, anche io sono una fan di Harry: ho tutti i libri e tutti i dvd originali. Lunedì andrò a vedere il film al conema, ma la storia già la conosco e devo ammettere che è in assoluto la più bella!!!!!
    Trylla

  14. nn è vero, dai!! nn sn rimasta delusa di te, anzi devo dirti ke anke a me piace molto harry potter!!!cmq il tuo blog sta migliorando sempre di +!! 1 kiss -+- by crice

  15. era un pezzetto che non passavo…figo il nuovo template…io di Herry ho letto tutti i libri e mo mi andro’ a beccare anche sto film…poi dal trailer mi ammazzava…bye

    cento

  16. E delusi di te per Harry potter?!?Forse stai scherzando…
    Rispondo alle tue domande:
    per quanto riguarda la macchina ho scelto la smart, perchè qui in città è comoda e mi permette di parcheggiare ovunque…
    e per l’università, si, ho fatto l’esame di ammissione e sono entrata…frequento da solo 1 mese e quindi non so ancora come mi andrà a finire. Però la mia idea originaria è di diventare ginecologa…però le occasioni della vita non si sanno, potrebbe succedere la qualsiasi da qui alla mia laurea.
    Ti abbraccio e spero ti farai sentire presto…
    Bacini, Roberta.

  17. anche a me è piaciuto certe battute ono folgoranti ma la storia mi è sembrata un pò sconnessa, per me hanno fatto dei tagli nelle scene, aspetto che esca il dvd

    un bacione!

  18. ciao carissima…sicuramente stai benissimo senza trucco, e poi la pella chiara e’ bellissimaaaa!!! io in estate faccio di tutto per non abbronzare! il fatto che non ti trucchi piu’ significa che ti accetti e comunque che sei semplice, e questa e’ una cosa a dir poco…ottima! io invece mi trucco proprio perche’ non mi accetto(almeno in parte) e quasi mi vergogno a uscire di casa struccata! che scemaaaaaa!!! (me lo dico da sola, ma e’ vero! un bacione carissimaaa!! 😉

  19. mi lo’ svelato l’arcano…avevamo ragione entrambe! in harry l’attore è ralph fiennes come dicevo io, ma non è shakespeare bensì il paziente inglese… però è voldemort come dicevi tu…. i miracoli di google!

  20. mi lo’ in realtà ha fatto tutto lele..solo che stiamo in splinder col mio account!
    Ha detto che questo è un piccolo anticipo..

  21. bravi, bravi… vedo che provate piacere nel continuare ad affondare il dito nella piaga… dopo questo tremendo affronto però voglio reagire: Federica e Lele, ma anche tu Yle, vi sfido ufficialmente ad una nuova partita a Trivial, se vincerò (come sono sicuramente accadrà) andremo un pomeriggio in una pasticceria e mangerò a vostre spese, altrimenti pagherò io per tutti voi. Voglio vedere se avete coraggio…

  22. uuuh..sta macchina del tempo sta ricevendo molte proposte..mi sa che la dovrò trovare bella larga XD
    ..Non mi parlare di quei negozi,ho deciso di costruirmi da me delle bombe e di distruggere tutti quei negozi.Maledetti!!!

    Buon inizio settimana bedda,scrivi un altro post al più presto e salutami Harry Potter °-°

  23. Tutto verissimo quello che dici…. ma il prossimo a volerle parlare, parlare veramente, sento di dover essere io….
    Grazie dei consigli…
    🙂

    PS. “hanno” scelto Mike Delfino perchè da quando è uscito in Italia Desperate Housewives, tutti mi martellano dicendomi che sono identico a lui…… (o lui a me???) anche per via del tatiaggio sul braccio…….. così, volendo mettere delle immagini, ho scelto quelle…..

  24. L’uomo di cui parlavo si chiama Walter Tobagi, un giornalista ucciso dalle BR 25 anni fa, e nato dalle mie parti… Mi piacciono le persone che “vogliono sapere” come te. Ciao e a presto!

  25. mmh..ho letto meglio la tua domanda…in effetti “quell’uomo lì” è un giornalista del Corriere della Sera, di cui io mi sono invaghita nonostante i diversi decenni di differenza…niente di carnale, per carità, ma a livello mentale…mai incontrata una persona così affascinante! ps: tra l’altro è stato amico di De Andrè, Gaber..insomma, puoi immaginare…

  26. Non ho letto i libri di Harry (ma mi sorella sì) ma ho visto gli altri 3 film. Certe scene non erano chiarissime…ma il senso era chiaro! Vedremo se riuscirò a vedere il 4…anche se Harry mi ispira fino ad un certo punto. Ma tu mi hai fatto venire voglia di vederlo…
    bacio!

  27. Dei prefetti?Umh…sconosco °-°
    Aaaargh..è in arrivo uno squadrone di compagne di mia sorella di cui una pernotta qui oggi!!Sono in crisi .____.

  28. Io l’ho visto due volte ( Cedric Diggory era anche lui degno di nota ) e ho letto il quinto ed il sesto libro in inglese e sono fissatissima anche io:)) Buona notte…Ari:))

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...