E’ l’ultimo!!

come si chiama il tuo ragazzo? Antonio
come vorresti si chiamasse? E che ne so..va bene pure così!
da quanto lo conosci?  1 anno e 1 mese quasi..
da quanto state insieme? 1 anno e 14 giorni
come hai fatto a capire che gli interessavi? Me l’ha scritto per sms
il primo bacio tra voi: con la lingua o senza? Con..era il pagamento di una scommessa!
come li preferisci? Non c’è preferito
dopo quanto tempo che vi conoscevate ti ha visto nuda? Che ci conoscevamo 1 mese..che stavamo insieme..19 giorni
cosa provi quando ti accarezza? Brividi
siete fidanzati in casa?Sì
se si come avete fatto a presentarvi reciprocamente Io ai genitori dell’altro? Lui è venuto a casa mia..suo papà l’ho conosciuto ad una sua partita e sua mamma a teatro!
sesso tra voi, com’è? Fantastico
ha mai fatto cilecca? no
se si che gli hai detto? …
è timido o estroverso? Timido lui??ahahahahahahahahah
è più passionale o dolce? Entrambi, a seconda delle circostanze
vi baciati davanti agli amici? Sì certo
avete una comitiva o uscite sempre voi 2 soli? Sempre noi due..
ti ha mai fatto una scenata di gelosia? Una volta per un equivoco
tu a lui? Eh sì..
che faresti se lo beccassi con un’altra? Penso che il cuore mi diventerebbe piccolo così!
sei certa del suo amore? sì
se si da cosa te ne accorgi? Dai suoi gesti, dai suoi modi, da come mi fa sentire
se no perchè? ….
è il tuo primo ragazzo? no
la frase più dolce che ti ha detto? “se mi chiedono:chi sarai da grande? Sarò il marito di una donna di nome Ylenia,con un buon lavoro,con dei bimbi e una bella casa”
e che gli hai detto? ………………………………………………..
l’sms più bello che ti ha mandato? Tutti
e che gli hai mandato? Dovrebbe dirlo lui!
studia o lavora? Studia e se può lavora
quante volte alla settimana vi vedete? Everyday
e che fate di solito quando siete insieme? Passeggiamo,vaghiamo per Roma
ti piace la sua bocca? Sì
hai una sua foto nel portafoglio? no
ha una bella voce? Eh sì..
sono tante le cose che vi accomunano? sì
c’è qualcosa di lui che non sopporti? A volte non mi sta a sentire..
ti ha mai lasciata? NO.
hai mai avuto paura di perderlo? no
ti ha mai vista piangere? Si
tu a lui? No
avete una vostra canzone? No e mi dispiace
se sì, qual’è e perchè avete scelto quella?
se no perchè? Non so!
il primo film che avete visto insieme? La meglio gioventù..credo.
bacia bene? sì
e se non sapesse baciare che faresti? Farei in modo che impari!
avete mai fatto sesso orale? sì
se si com’è stato? fantastico
credi che lui sia sexy? sì
credi che lui ti trovi sexy? Non so
ti piace sentirlo coinvolto da te? certo 
nei momenti di passione tra voi dimentichi ogni cosa? Certo
ti è mai girata la testa per un suo bacio? Addirittura!! bè,per il primo sì..
ti ha colpito il suo aspetto o il suo carattere? Dal momento che l’ho conosciuto per telefono..direi il suo carattere!
in che parte del corpo ti bacia maggiormente? bocca
tu a lui? bocca
c’è qualcosa che lui fa che ti manda in estasi? Alcune cose
cosa lo fa andar fuori di testa di te? Dovrebbe dirlo lui
lo sposeresti? Che parolone…
credi che sia meglio come marito o come amante? Che domanda sciocca.

 

 

 

 

17 thoughts on “

  1. ora mi arrabbio sul serio. vorrei proprio sapere con che coraggio affermi che a volte non ti sto a sentire… stasera mi sbilancio di brutto, e il test ha contribuito a farmi prendere questa decisione: TI AMO TANTO YLE MIA. sogni d’oro amore! (forse con questo commento ho rispiarmato l’sms di buonanotte…)

  2. teneri… 🙂
    rif. mio ultimo post: a me prima di tutto prende troppo il ritmo del pezzo e poi è vero i costumi sono troppo belli!; tu sicuramente avrai altre grandi doti, che sicuramente ti porteranno molto più lontano di me… bacio, notte notte piccola!
    Clà

  3. Non solo ti chiami come me(Ylenia) ma anche il nome dei nostri boy è lo stesso =D si kiama anke il mio Antonio =D che coincidenza ^_^

  4. Mi love esci dal tunnel dei test!!!! ce la puoi fare…hai provato a succhiare mentine? hahahaha…che battutona!!!federica a zelig 2006!!!!

  5. Hai proprio raggio Ylè. Dovremmo cominciare ad andare esclusivamente a piedi…. =)
    Buona giornata ma soprattutto buon lavoro, non stancarti troppo però che mi servi in forma per sabato!! Bacioni

  6. posso dirti una cosa dall’ “alto” della mia esperienza? non uscire sempre da sola con lui. anche la comitiva fa bene. al confronto e contro la noia che oggi sembra lontana ma che…

  7. Yleniaaaaaaaaaa……finalmente leggo il famoso test!!! Ke carino ke è! E ke carini siete voi 2. io sono appena tornata da messina, dall’università, + precisamente da laboratorio. A parte l’essermi scolata col diluvio universale, una piccola discussione con Giuseppe e l’ennesimo diverbio con quella ragazza tanto…simpaticona….nn posso certo dire ke è stata una giornata noiosa, no??? Uff………cmq, 1 bacino cara…. Buona serata.

  8. A ri P.S.=bonus 300 della vodafone praticamente altro nn è 300 eu di bonus da spendere in kiamate verso vodafone e numeri fissi x 2 mesi (150 eu al mese) se hai acquistato un videocellulare…..nn preso xò con i punti vodafone one (come ho fatto io quindi nn è possibile attivarla……:-( )Bacio bacio bacio

  9. Ma daiiiiiii!!!!!! Davvero hai conosciuto la Parigi? E’ la mia relatrice… Beh, diciamo che è una che pretende, sì, mi ricorda un po’ Teddy, però come lei è bravissima… Sì, lo sapevo di Fedra, ci siamo incontrate qualche anno fa in taverna ad Avigliano… Comunque ho reso il blog privato anche perchè il mio istruttore di tennis l’aveva scoperto e non era il massimo, visto che ci vediamo sempre…
    Anch’io ho rivisto il mago guarda… che sagoma!!!
    Un bacio!!! 😉

  10. TONI MI PAGHI LA CENA SABATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sara e yle sono veramente contenta che vi siete “parlate” di nuovo..era un peccato rovinare tutto per un motivo..ok,grave..ma a conti fatti l’amicizia deve essere più forte,per forza!!!!!magari piano piano… voglio bene a entrambe =) brave!

  11. oddio no un altro test no… ma tu tesoro mio mi stighi…io nn so resistere a ste stronzate assurde….
    ufffa volevo postare un po’ di fotine…ma la digitale ha problemi emotivi…è statta brutalmente lasciata dal mio dito e ora nn ne vuole sapere di rimettercisi insieme..ha deciso che ne ha abbastanza dei bastardi che la fanno soffrire…dovrò farmi la plastica al dito x farle credere che si sta fidanzando con brad pitt invece che col solito cretino di turno…ok sorry svarione da alchol del dopo venerdì…
    bacionissimi!!!

Rispondi

