Finalmente l’abbiamo visto!! Devo dire che mi è piaciuto molto.. come al solito è fiabesco..alla maniera di Benigni,ma la storia d’amore che racconta è fantastica e dolcissima!! Le ambientazioni sono molto belle e lui fa ridere tantissimo anche quando racconta le cose più tristi.. non mi è sembrata affatto un trovata pubblicitaria macina-soldi ma un film fatto col cuore.. in più ci sono andata con l’amore mio e forse venerdì si replica con un altro film!!

Per quanto riguarda il resto della giornata niente di che..sono andata a lavoro per non fare nulla come al solito..ma domani non vado! devo fare un pò di giri e non voglio neanche pensare a quanta fila mi farò!! e vabbè!

Mi Lovetta mi manchi tanto,ma quando ci vediamo,sentiamo,leggiamo??ti devo raccontare una cosa!!

Buonanotte a tutti..

 

9 thoughts on “

  1. Buongiorno Yle…..finalmente ho finito di fare quel test allucinantemente lungo…. Mi sa ke devo vedere ankio l’ultimo di Benigni. Mentre invece venerdì cosa guarderai??? 1 bacino

  2. ma certo!! adesso ti scrivo le risposte in un msg privato…! chi cacchio è che ha fatto 96 punti e si è firmato “innamorato di te”??? oddio,panico!!

  3. Lho visto solo domenica…e anche io con la tipa che e anche lei…me lha menata ocn la storia della storia d’amore e del fatto per una volta non vuole scendere dalla luna.
    COmunque ci sono delle trovate geniali….tipo lui che si imbottisce di medicinale con gli americani schizzati….Sergio Leone sullo sfondo nella scena della sopresa….il ritrovamento delle armi di distruzioni di massa…il vigile nel sogno!…figo

  4. a Sturzio c’hai portato Scarpette? Io ce so annato co la Ioria, pure lei comunque ha convenuto con me che Tom Waits era proprio figo, nonostante ignorasse la carriera di Tom!
    Però il film jè piaciuto…..

Rispondi

