A me piace guardare nelle finestre della gente…di sera,quando sono illuminate,puoi guardare dentro e vedere parte dell’arredamento di quella casa..ci sono quelle case che dici "che squallida!" o "che esagerata"..tipo una che ho visto oggi con le pareti rosse,ma un rosso brutto.. e poi ci sono quelle che dici "quanto vorrei essere un loro amico per entrare e vedere tutta la casa!" ..con quei soppalchi,quelle librerie,quelle vetrate,quei soffitti.. che vorresti avere una casa tutta per te da arredare così fica! E poi mi da fastidio quando le case della gente che conosco sono brutte,mal concepite e male arredate…ma perchè????ma se non sei in grado chiama chi lo fa per mestiere!! (vero Giu??)..e c’è un’altra cosa che capita spesso e che odio… giri per questa casa che è bellissima,poi devi fare pipì e…il bagno è orrendo!!! ma che credi,che il bagno sia una parte trascurabile??a me pare che la gente,soprattutto le donne,ci passi anche molto tempo!mah… E per concludere questo post "architettura d’interni mode on" dico: rosico che la mia casa è al piano terra perchè non ci sarà nessuno fissato come me che potrà alzare gli occhi e dire: "stupenda questa casa!" perchè a mio avviso la mia casa è stupenda(certo,se avessi una camera tutta per me lo sarebbe ancora di più..ma questi sono dettagli.)

 

11 thoughts on “

  1. ciao mi lovetta santissima!!!!!!tivutroppobì ma ho il tempo solo di dirti ciò:sto andando al cine a vedere flightplan…poi ti dirò com’è!!!ma il filmato di fedra sui cinesi?spettacolare!!!

  2. eheheh verissimo Ylè!!! Più vado avanti e più mi rendo conto del fatto che le case belle sono davvero poche…e quelle moderne ancora meno!! La maggior parte dei mobili in “stile classico” (e purtroppo quasi tutte le case sono arredate così!) che si vedono in giro sono delle misere copie di arredi del 1700…ma ci rendiamo conto?! Ragazzi qui ci vuole stilee!! 😉

  3. ciao piccola ^_________^ anche io houn p la tua fissazione sai? mi metto anche io a sbirciare di sera nelle case altrui…. sono curiosa che ci posso fare? però la mia casetta mi piace tanto… e pensare che all’inizio quando ci siamo trasferiti la odiavo… è proprio vero le cose cambiano! un bacio e un abbraccio grandi!! ^______^ ciao stellina!

  4. vabbè mo te faccio rosicà: io c’ho una camera tutta per me e pure un casale dove andavo (e tra un paio di mesi ci ritorno) a studiare!
    Ma non te fa strane idee, non so ricco, anzi …….
    Per le foto sotto: ammazza c’hai 2 occhi da paura!
    Compliments

  5. Ciao Yle. Miìì, mi sono rivista in te. Pensavo fosse una fissazione mia, attaccatami da mia madre, guardare dentro le case della gente e pensare, fantasticare, ma vedo ke nn sono l’unica. Molte volte ankio guardandone una carina penso a come mi piacerebbe trovarmici…ma saremo un pò strane?? Cmq, riguardo l’argomento “storia”: sentimentalmente parlando odio quelle storie nate ke crescono così tanto x. C’era una ragazza ke una volta m’ha detto: devo trovarmi al + presto un ragazzo altrimenti…sai ke noia? Con ki esco, ke faccio il sabato sera? -Ma voglio dire, ke skifo! Ecco, queste tipo di storie le odio. Ma la storia romantica, d’amore vero, e xkè no? quella vissuta con la xsona ke sposerai….ahhh, come fa a nn piacere!!??? 🙂 Storia come materia invece…dio ce ne scampi e ce ne liberi…so ke è importante…ma nn mi calava giù, era + forte di me…e anke molto pallosa. 😛 1 bacio cara. E buon inizio settimana.

  6. nooo! Quello con l’anduia è fenomenale!
    Certo pure Vulcano non è malvagio, però lo vuoi mette ad esempio con broccoletti e salsiccia?
    Povero fegato mio!
    Ma Msn ce l’hai?

  7. Infatti sono rimasta scioccata dinanzi alle affermazioni di quella ragazza. Ma si…problemi suoi! Io studio psicologia, ma purtroppo in quasi tutte le materie prese in esame….c’era sempre storia della psicologia, e durante lo studio, lasciavo questa parte sempre x ultima, neanke poi fatta alla grande, eh?!! 😛 Ma ke ci posso fare io, la odio!!! Col mio gioia invece…si parlava di aprire un’agenzia di viaggi, vendita pakketti, vendita biglietti…. Insomma, oggi come oggi tutti ci lamentiamo di nn avere soldi a sufficienza, ed è vero, ma com’è ke tutti, e dico tutti, alla vacanzina in un modo o in un altro nn ci rinunciano??? Nn è male come idea….xò lu iè un pò scettico al riguardo…tutto il contrario di me! Mah!!!! 1 bacio

  8. Sempre io!Alla fine l’esame lo faccio il prossimo lunedì perchè ieri non ero proprio pronta!Forse è meglio così…Bacio

Rispondi

