Vediamo se riesco a mettere le fotine!!

Annunci

15 thoughts on “

  1. (tra l’altro, l’ho letto solo ora!!! “Cd nello stereo: Queens of the stone age – songs for the deaf” bellissimo!!!)

  2. mi loveeeeeeee sono tornata per un breve post (che attualmente sul blog si vede ma sulla mia home di splinder no…vai a capire..spero solo che non scompaia!!!) non mi dire che la vecchina è silvana..potrei impazzire dalla gioia!!! grazie per non avere abbandonato il mio umile blogghetto..menomale che ci sei tu!! mi lo’ l’altro day me so tajata con te e tony!!quano tivubì…. ah,ti ho mandato un msg privato in risposta al tuo… tanti bacini

  3. bellissime le foto!!…x rispondere alla tua domanda l’ank è la croce egizia!!!il simbolo di vita eterna!!
    si notava che ero un po’ alterata? è solo che sn stanca di sentirmi discorsi da bambini di 5 anni da gente + grande di me!!!
    bacioni +++kim+++
    cmq ora aggiorno le foto…ora sn nera…ma nn so x qunto di solito cambio agni mese!!

  4. Ma chi è il bimbo? La foto della panchina sommersa dalle foglie è stupenda…l’hai fatta tu o Toni? Mica avevo capito che era una signora che lavava i panni!! Stavo per chiederti cosa ci facesse quel vecchino là inginocchiato davanti ad un fiume… -_-
    Yle, guardati la sezione “ultimi commenti” che te ne ho scritti un casino indietro!! Un bacione, notte!!

  5. nn ci vuole coraggio è questione di abitudine io li porto rasati da un lato dai 13 anni… ci fai anche un po’ il callo.. credo che se me li facessi riscrescere mi sentirei simba mentre canta akuna matata!!

  6. Ebbene sì, l’hai infine scoperto: sono più rincoglionita di te!! o_O eheh Senti, che me la mandi la foto della panchina? Magari un po’ più grande…se sei d’accordo mi ci farei un template autunnale, mi ha ispirata! =)
    Parlavo della seconda domanda, chiedeva qual’era il tuo cibo preferito…alla prima botta avevo detto pasta però poi ci ho ripensato… NON SPERARE DI CAVARTELA COSì, ORA TI RIFAI IL TEST E CI DICI TUTTE LE SOLUZIONI!!! Ok?!
    Buoooone le crick-crock!!Il nuovo bambino l’ho notato anch’io e mi ha fatto una tristezza…so che l’altro ormai avrà 35/40, però mi ci ero affezionata =(
    Dove siete andati a mangiare? E cosa?
    Il francese no, non l’ho studiato a scuola…ho fatto una vacanza studio estiva, 4 anni fa a Nizza: ho avuto il corso solo per due settimane, non so come faccio a ricordarmi tutto…boh? O_O anche se, confesso, “lire” l’ho cercato sul vocabolarietto 😉
    Un bacione, buona giornata!!
    -l’hai trovato poi il libro?-

  7. ..Vedo che alla fine le fotine sei riuscita a metterle e vedo anche che la foto della panchina infogliata è piaciuta a tutti,me compresa!
    E’davvero bella,non solo per il soggetto,ma anche dall’angolazione da cui l’avete presa!
    Uff Yle ieri ho mangiato come una porca hahaha!Eravamo a cena da mia zia che fa delle cose di rosticceria che sono meglio di quelle che vendono ai negozi gnamme!!Oggi farò digiuno,speriamo di arginare il danno!
    Già sto facendo preparativi per martedì sai ^^
    Passa una bella domenica occhibelli!!

  8. Ciao Yle…..ce l’hai fatta con le foto x finire…..ma la pankina è davvero una cosa stupenda, mi piace troppo. Senti, invece nella seconda foto ci 6 tu?? Ah, piacere Yle dagli okki splendidi. E il bimbo invece ki è??? Buona domenica cara.
    P.S.= ma anke tu contraria alle storie…???

  9. Sei brava si!Ne hai altre?
    Il mio indirizzo msn te lo mando in modo privato ok? 🙂
    Uff ogni volta che torno nel tuo blog devo abbassare il volume perchè sta canzone di sottofondo mi è entrata troppo in testaaaa!!!!

  10. Non lo conosco il ristorante, anche se mi sembra di averlo già sentito nominare…dov’è? Anche a me piace provare cose nuove! Una volta ho mangiato una fiorentina in un posto dove fanno una cucina particolare, immagino tipo quello dove siete stati voi, era condita con varie salsine tra cui marmellata al ribes….buoooona!!
    Poverino Toni =)
    Per “codice” intendi lo script che disabilita l’uso del tasto destro del mouse?
    Baci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...