Daje coi test!!

Portafoglio: uno che mi ha dato mia mamma da poco e che aveva trovato mio papà su un autobus quando lavorava all’Atac,cent’anni fa! Di Trussardi comunque..

Spazzola: ehm…non mi pettino! Solo quando mi lavo i capelli ed è una spazzola anonima normalissima!

Spazzolino: la mattina uno normale..la sera quello elettrico!

Gioielli di oggi: quelli soliti cioè un bracciale comprato a Naxos e uno fatto da mia sorella..e una collanina d’oro con due ciondoli egiziani(tutto molto piccolo)

Lenzuola: non ricordo ma ho il piumone con le arance della Bassetti!

Tazzina del caffè: non mi piace il caffè!!

Occhiali da sole: neri,della Vogue..belli grossi!

Mutande: al momento ne ho un paio gialle quasi fosforescenti!

Scarpe: un paio nere denominate "pagnotte"..quelle grosse coi laccioni..

Borsa: preferisco le tasche ma uso quella a forma di asino mostrata qualche post fa!

Maglietta preferita: mmmm..quella degli Afterhours

Profumo: non lo uso..

Cd nello stereo: Queens of the stone age – songs for the deaf

Tattoos: no..

Piercing: quello nell’orecchio(se definibile piercing) e avevo quello al lato del labbro

Cosa indossi adesso: jeans,maglietta nera e giacchetto rosa tipo fucsia(devo essere impazzita,io odio il rosa!!!)

Capelli: legati con coda e forcine,li devo lavare!!

Trucco: nessuno come sempre

Nella mia bocca: santo cielo,niente!!

Nella mia testa: ma quando arriva Toni??

Persona che vorresti vedere adesso: Mi Love

E’ vicino a te: nessuno….credo.

L’ultima cosa che hai mangiato: mandarino

Cosa vorresti fare col tuo corpo una volta morto: donare tutto e bruciare

Chi è il tuo peggior nemico: io non considero nessuno nemico, ma chi mi considera tale lo diventa!!

Cinque città cui ti legheresti:  Parigi,Praga,Barcellona,Dublino,Berlino(ma non ci sono mai stata)

Quali sono le tue schifezze di cibo preferite: troppe!! ma above all: le Fonzies!!!

Ed ora un test per voi su di me!! TEST

12 thoughts on “

  1. bello sto test, vojo farlo pur’io!! (vojo da intendere non come accentazzo romano, ma come voce da bambina scassapalle)
    però aspetterò che mi arrivi il portafoglio dei muse comprato oggi su ebay… 😀 devo farlo sapere al mondo!

  2. sorprendente mi love la coincidenza odierna…tu mi vuoi vedere e io compaio a casa tua…ma che vuoi di più??? è una visitina veloce veloce..quando finirà sto calvario?puoi avvertire Laura che non mi sono dimenticata di lei,è solo che è un momentaccio!e ringraziala del complimento…tivuunimmensobì

  3. Ho fatto 90 al tuo test!!high score!!!ma quant’era il massimo?dove ho sbagliato?sicuramente non serata ideale e come mi vesto:ovvero buon libro buon disco e come capita!!!true?right?

  4. grazie x il commmento… inizio a ricredermi ero convinta di beccarmi troppi accidenti x quello che ho scritto e invece!!!
    vedo che abbiamo anche la stessa fissa x i test semiidioti…sisi quello che ho letto fino ad ora mi garba…mi sa che ti agggiungerò ai link…
    baci Alej torna a trovarmi quando vuoi!!

  5. Ciao Ylenia…..ho fatto il test e sono arrivata terza!!!!! :-)Ma senti, ankio voglio fare una cosa del genere da mettere sul mio blog…..come devo fare? Cosa devo fare??? Sarà x deformazione professionale, ma i test psicoattitudinali mi piacciono un macello….. 😛

  6. Che belli i test dei tuoi post!Sono proprio carucci ^___^ Non è che hai anche qualche consiglio su come concentrarsi e studiare?Ho l’esame lunedì e non ho fatto niente!!!Aiuto °___° Un bacione e buona giornata!

  7. Forse ho risolto il problema all’editor!
    Ora vedo!
    Cosa mi sono persa nei blog? 😮
    Ah che belli ii test,alcuni sono proprio cretini,altri mi piace farli!Nel mio blog ne ho fatto solo uno,ma prima o poi provvederò!
    E’finita anche questa settimana..domani mattina dormoooooooo ahahahah!!!
    Per il secchio..mi sto attrezzando 😛

  8. Si, ti mando la mia email….e così mi dici tutto x qst test….soprattutto quello del conoscermi meglio, dove sono arrivata terza….stamattina. Troppo carino davvero!!!! Te la mando in privato, ok??? Grazzzzzie.
    P.S.= ebbene si, x fatidica data intendevo quella del matrimonio….mi reputerai forse pazza vero??? Lo so, forse lo sono in fondo in fondo, è ke sono xsa del mio gioia….. 1 bacio Yle.

  9. No, allora, chiariamoci. E Federica va bene. Ma chi è sta Pulce?! Perché è prima di me?! E’ per via del pesce, vero?! O_O

Rispondi

