Mi è presa a fare i test!!!

[ Informazioni di base ]
Nome: Ylenia
Età anagrafica: 22
Nata a: Roma 
Il: 3 marzo 1983
Residente a: Roma
Segni particolari: ma che ne so!!
[ Elaborazioni, I ]
Ti piace il tuo nome?insomma..
Pensi di essere matura per la tua età? credo di sì
Ti piace la tua città? no
Dove vorresti vivere? Todi,Bologna,Siena,Parigi..bò!
[ Aspetto fisico e style, II]
Ti piaci? 3 volte su 10
Di che colore sono i tuoi occhi?celesti
Di che colore sono i tuoi capelli? Castano
E, sopratutto, in che condizioni sono i tuoi capelli? dopo la recente seduta dal parrucchiere,molto belli! 
Ti sei mai tinta le chiome? di che colore? tranne il biondo quasi tutti
Altezza? 175cm
Peso? tra 64 e 65 kg 
Ti sei mai sentita incredibilmente grassa mentre provavi i vestiti nelle cabine dei negozi? sempre..anche oggi.
Trucco preciso o acqua e sapone? what is "trucco"? 
Come eri vestita oggi? jeans,maglietta,felpa
Quante scarpe possiedi e di quanti tipi? 7 da ginnastica e 1 paio di stivali 
Accessori preferiti? ultimamente borse 
Ti piace lo smalto colorato?non uso lo smalto 
Hai piercing? adesso no
Hai tatuaggi? no
[ Politicamente, III ]
Che cosa voterai alle prossime elezioni? quello che ho sempre votato 
Che cosa hai votato al referendum sulla fecondazione assistita? ovviamente 4 sì 
Ma, secondo te, hanno ragione i medici cattolici italiani a dire che sulla vita non si vota? medici cattolici…due parole che non si accordano per niente! 
Favorevole o contraria all’aborto? favorevole
Legalizzazione droghe leggere: che ne pensi? non mi interessa..non sarà certo quello a diminuirne o aumentarne l’uso! 
Il voto agli immigrati: pro o contro? se con cittadinaza italiana pro
Matrimonio gay: "contro natura" od un diritto da concedere? da concedere! 
Cosa ne pensi delle coppie omosessuali che adottano bambini? non sono d’accordo.. 
La guerra in Iraq, ti fa schifo o la appoggi? schifo come tutte 
La vorresti un’Italia federalista tutta carinamente divisa in belle regioni indipendenti? no grazie
Sei credente? ma quando mai?? 
Cos’è per te Dio? il soprannome che abbiamo dato alla nostra prof. di storia e filosofia!
Favorevole o contraria alla pena di morte? contraria ma favorevole al taglio del pisello in caso di pedofilia o violenze sessuali 
[Amicizia, IV]
Esiste l’amicizia tra uomo e donna? certo!
Quante persone definisci "amiche"? poche… molto poche!
E quante consideri veramente tali? se le definisco amiche le considero tali. 
Dici spesso "ti voglio bene" ? più che altro lo scrivo 
Senti ancora la tua migliore amica delle elementari? no,se ne avevo  
Da piccola passavi la ricreazione a saltare la corda o eri un maschiaccio che giocava a pallone piuttosto fallosamente? giocavo a saltare l’elastico  
Hai mai deciso consapevolmente di concludere un’amicizia, e perchè? mi pare di no,faccio prima a non diventare amica! 
Ti capita mai di pensare a come sarebbe la tua vita se non avessi incontrato una tale persona? si è mi sento completamente vuota al solo pensiero!!!
Pensa ai tuoi amici. Cosa ti viene in mente? complicità e risate…
[ Amore&sesso, V ]
Orientamento sessuale? tendenzialmente etero
Beh, sei single o sistemata? da quanto? fidanzata da quasi un anno
Hai mai detto ti amo? a quante persone? 2
E, col senno di poi, quante volte era vero? sempre
Sei mai stata innamorata di qualcuno che non ti si inculava minimamente? sì però poi l’ho sempre avuta vinta! 
Hai mai sofferto per amore al punto di desiderare di morire? ma che scherziamo?? 
Ma poi, che cos’è l’amore? la vita 
Hai mai avuto rapporti sessuali completi, con quanti ragazzi? 4 
Ti ricordi il fidanzatino dell’asilo? certo!!ogni tanto lo incontro pure per strada! 
Che ricordo hai del tuo ultimo ex? faticoso..
[ Elaborazioni, VI ]
Credi nel matrimonio? no
Ma sopratutto, credi nell’amore eterno? ci spero tanto 
Quando pensi al tuo futuro (sentimentale) ti vedi circondata da marmocchi e cuoricini, o sei più prosaicamente cinica? sono realista! 
I tuoi genitori ti hanno dato un esempio negativo o positivo di vita di coppia a lungo termine? bè,direi negativo! 
[ Last&best, VII ]
Bacio: il primo con Toni 
Abbraccio: tutti..
Messaggio: quelli di Toni 
Libro letto: Zuppa di vetro 
Film visto: La fabbrica di cioccolato 
Ragazzo: Toni
Canzone ascoltata: Afterhours
Azione compiuta: passeggiata 
Cibo ingerito: pasta e ceci! 
[ Collegamenti mentali [cosa pensi se dico…?],VIII ]
Amore: Toni
Felicità: Toni
Inappagatezza: università
Succulento: crepe con la nutella 
Controllo: me stessa 
Dolcezza: Toni
Silenzio: Morruzze
Perfezione: utopia 

13 thoughts on “

  1. Mi love sei ufficialmente in cima alla top ten dei miei eroi (spodestando carla fracci) per la definizione che hai dato di Dio….che tajo!!!sei un piccolo genio!! ma che fica questa serie di domande..dove l’hai presa??la voglio anch’io!!news??oggi ho verbalizzato il famoso esame fantasma che avevo dato il lontanissimo 20 sett… Tivutibì

  2. “Cos’è per te Dio? il soprannome che abbiamo dato alla nostra prof. di storia e filosofia!”
    (puahahahahahahahahhh!!)
    Ma quello non era un soprannome, lei è Dio!!!

  3. 26..ma mia cara rincoglionita te l’avevo scritto anche ieri… e come sono i pantaloni che hai provato?? vai a morruzze per il ponte?wow.. c’è ancora silvana la vicina? (si chiamava così vero?)…mi lo’ dobbiamo rivederci dopo il ponte o sab pome..domenica e lunedì vengono i miei amici da napoli…tivubì

  4. daaaaaaiii vai a morruzze!?! che belloooo!!! ma la casa poi che fine ha fatto? io spero di tornare presto in umbria, di sicuro sarò lì per capodanno ma conto di farci un salto anche a novembre!

  5. non dobbiamo necessariamente stare insieme..tanto ci vediamo la sera! mi lo’ ho appena modificato calendario,orologio e pupazzetta..sono più da me?dammi un parere… tivubì

  6. Ciao Ylenia…..simpatico questo test. Io ne ho fatto uno ma le domande di questo test mi piacciono di +. Ah, salutami Dio quando la rivedi!!!! :-)))))) Troppo una risposta bella!!!! 1 bacio

  7. Sxo nn ti dispiace ke ti linko vero???? Forse hai ragione tu….l’invidia fa agire in modo strano! Mah!!!! Cmq, nn parlarmi di cellulari….ne sono quasi drogata….a giorni anzi mi arriva il nuovo sony ericsson….nn vedo l’ora guarda…. E così Dio è andato in pensione??? ‘na catastrofe praticamente!!!! :p

  8. Ciao grazie della visita, per motivi che non sto ad elencarti non ho mai scritto e penso di non farlo i nomi dei miei bimbi, sappi che sono due maschietti di 4 e 9 anni, adorabili pesti…Buon w.e.

  9. Gh, grazie per il template *_*

    Comunque ho letto il test.. mi piaci sempre di più [non sono una maniaca, intendo come persona u.u]

  10. No, tranquilla è tutto ok… E’ solo che l’altro giorno stavo traducendo da sei ore no stop e sono andata un pochino fuori di testa, tutto qui… Io sono nata il quattro marzo 1983…:))) Sono proprio delle belle giornate…:))) Io domani vado a Trieste da mon amour… Ci sentiamo appena torno…Buon Halloween ( si scrive cosi?!?) e buon fine settimana:)) Un bacione…e grazie:))) Ari:))

Rispondi

