Buonasera!! Oggi la lezione è andata benissimo!! La professoressa parla solo francese..che tu lo sappia o no!! E poi mi piace perchè ci fa parlare un sacco.. Poi sono andata dal parucchiere con mamma,la mi love e la mamma! C’era un sacco di gente e siamo state lì dentro dalle 14 alle 19.30!! Però il risultato è stupendo,sono contentissima!!! Ho sempre avuto difficoltà con i parrucchieri invece qui no… Per fortuna il mio amore è rimasto a cena qui,sennò non lo avrei visto per niente! Infatti è già andato via che domani si deve alzare alle 6.45 per andare ad arbitrare..povero!

Oggi giornata positiva,buonanotte!

Ps.ma perchè la gente si inventa le cazzate pur di essere vittima a tutti i costi? E basta su!! E’ difficile rifarsi una vita ma bisogna provare!! =)

9 thoughts on “

  1. mi love ti ho inviato un messaggio privato..però vai subito a vedere se è arrivato perchè quando mi chiede a chi lo devo inviare ho scritto solo “pagliaccetto” e no l’indirizzo del tuo blog…ho sbagliato??fammi sapere e leggilo subito che è strepitoso!!!tivubì

  2. vovvete ho capito subito come funzionavano i messaggi privati!!io pure sono del parere che una mia amica la correggo,così almeno aggiorna il post e si risparmia una figura di merda con centinaia di persone..no?boh…comuncue ti volevo dicere che sei un amica eccezzionale e che sono contentta di averti acanto!..ho sbagliato qualcosa??eheheh…=) (notare pure la chicca dell’apostrofo omesso..)vabbè tivutibì

  3. Gli ho regalato quelli larghissimi della carhartt e ora me ne voglio comprare un paio larghetti ma da donna della meltin pot…approvi?scusa per la mia mancanza..allora ti mando un “migliardo” di baci!tivubì

  4. ciao cara! ti rispondo solo ora perche’ mi sono letta un bel po’ del tuo blog in questi giorni.. mi interessa perche’ sono maica (virtuale, ma comunque VERA amica!) di Laura (FallenAngel)e perche’ mi e’ piaciuto il commento che mi hai lasciato! grazie! Anche io amo gli animali, al contrario di te io sono MOLTO, TROPPO ESPANSIVA, e questa una caratteristica di me che ODIO. Non mi piacciono le persone che parlano a voce alta, e io lo faccio sempre, non mi piacciono le persone che raccontano tutte le proprie cose al primo malcapitato, e io lo faccio..insomma…sono un disastro! Per questo mi piacciono le persone TIMIDE, come mio marito, come te e molte mie amiche, perche’ a volte nei loro silenzi ci sono molti piu’ contenuti di 1232456546 parole. Insomma… bsono contenta che ti sia piaciuto il mio blog, anche a me piace il tuo, un bacione e…in bocca al lupo col francese! hai fatto bene ad andarci da sola! grande!!! 🙂

  5. Eh, si…Ho due blog. Prima ho aperto quello su virgilio… Ma poi ho visto che virgilio me li cancellava tutti ( quello che ho adesso mi pare sia il diciassettesimo)… E mi dispiaceva un sacco per i post e i commenti e allora ne ho aperto uno anche qui per salvaguardare, se non tutto, almeno quello che scrivo io… Ma poi…per ovvi motivi..chiamiamoli amorosi^^ sono rimasta da Virgilio, incrociando costantemente le dita tutte le volte che apro il blog:)) Eh,credo che il tuo compleanno è stato bello quest’anno… Tutte le giornate di marzo sono bellissime:)) Sono di parte ovviamente…^^ Via, ora mi rimetto su quella benedetta tesina…Uffa!!! Un bacione…Ari:)) PS. Ma Laura che fine ha fatto?!?

  6. Son contenta che sia andata bene la lezione!!
    Che taglio ti sei fatta? E…dov’è questo parrucca – visto che ti ci sei trovata bene!- ?
    …mh, cosa fa Toni? Che partite arbitra? Chissà perché mi è venuto in mente di chiedertelo solo ora.

Rispondi

