Mi sono ricordata di questo quadro che ho visto per la prima volta quando facevo storia dell’arte al liceo e che mi piaceva tantissimo:

                                                                                    

Magari è un pò triste e cupo ma mi piace così tanto..mi ricordo che tutto intorno avevo scritto tutti gli appunti della spiegazione! chissà come mi è tornato in mente..

Ps.Che emozione vedere Santoro in tv…ma è stato troppo tenero!! Ha perso il tono graffiante che ha sempre avuto ma che riacquisterà sicuramente appena potrà tornare a fare il suo lavoro.

9 thoughts on “

  1. Vero, vero? Mamma mia anche io l’ho visto!! Era una vita che non vedevo un programma TANTO di denuncia e con tanti sani ideali [guarda caso di sinistra 😛 -pardon… piccola concessione politicante. Me ne assumo la responsabilità-] ebbravo Celentano.

    Comunque questo quadro è stupendo… chi è l’artista?

    Ah, per rispondere alle tue domande…allora:
    per la domanda sul collare… in preda alla dislessia che ultimamente mi ha colpito nella fretta ho letto cellulare e non collare o.ò Mon Dieu, provvederò a correggere! Grazie per avermi fatto notare l’errore 🙂
    Chiedo umilmente perdono a causa del mio brancolare nell’ignoranza più nera… ma no, proprio non conosco questa Lady Cocca!
    Beata te che hai il piumone… ma io ho troppo caldo per metterlo sul letto ç.ç
    I miei piedi sono ORRENDI. In realtà non so se lo siano poi davvero o sia tutto frutto della mia psiche malata, ma ho un rapporto pessimo con loro [anche perchè ho un po’ gli alluci valghi] proprio non li sopporto… e detesto l’estate perchè bisogna mettere le ciabatte ç.ç
    Comunque sì, nelle foto di sinistra e quella centrale in alto sono io.
    E sono di Vicenza…

    Mi pare di aver risposto a tutto 🙂

  2. AAAAAAAAAGGGGHHHH!!!!!!
    NON LO CONOSCO!!!!!
    Noooooo il mio 28 a storia dell’arte contemporanea di luglio sta andando a farsi friggere!!! O_O
    Anche se mi chiedo chi sia costui, visto che né al liceo, né ad un esame universitario, sia stato preso in considerazione…?!

  3. Nooo ti prego…rimembri quanto ci piaceva???? per il parrucca ti fo sapere l’ora esatta venerdi sera ok?mi lo’ scusa per il commento scaccamuffo ma sto a morì de sonno..domani mi faccio perdonare… tivutibì
    PS.quella cosa che mi hai scritto sul msg che dovevo fare…fatta!non ho parole…

  4. Anche secondo me è veramente un’immagine bellissima e molto suggestiva!Com’è endata la settimana?Un bacione e buon week end!

Rispondi

