Dovete sapere che ormai non parlo quasi più con mia sorella..non mi piace come sta crescendo..è maleducata,sgarbata,cattiva e si sente la padrona del mondo..lei sa già tutto..chi le da un consiglio è solo un povero idiota che lei si può permettere di guardare dall’alto in basso e di trattare malissimo. Ha 15 anni. Lei dice che fuori da casa è tutta un’altra persona ed è quando varca la soglia che diventa così..le sale un odio la cui origine ancora nessuno ha capito..io che la conosco dico che sarà pure odio..ma la sua è anche una presa di posizione per avere una scusa ed agire come vuole. Lei ci sguazza nelle prese di posizione. Stasera a cena come al solito ha avuto da ridire (su come starnutisco per la precisione) e io senza neanche guardarla ho fatto:"mmmhhh"(come a dire :"che palle!")e lei..:"non vedo l’ora che te ne vai Ylè,c’hai 22anni e ancora stai qua dentro..io da mò che me n’ero andata!".. e io mi devo sentir dire queste cose da una cretinetta di 15 anni che crede di sapere tutto e non sa ancora nulla? E che nessuno dica che è l’età perchè non c’è stronzata più grande. Io sono cresciuta nella stessa casa e avrei avuto motivi molto più gravi di lei per essere incazzata col mondo,chi mi conosce lo sa bene,eppure non sono mai stata così stronza.

ps.grazie a Giulia sono riuscita ad inserire i link nel post precedente!!

7 thoughts on “

  1. Ammazza che sorellina!!!!
    Su come starnutisci?! O_O
    Oh mammina…questi sono i momenti in cui ringrazio di esser figlia unica… ma chi è che l’ha viziata così?!
    Comunque…
    ma preeego, sempre felice di poterti esser utile!
    Bonne soiree (si scriveva così?!) baci

  2. Wow…mi hai linkata!!!!Quale incredibile honor!!!Cmq stai tranquilla ho cancellato il commento compromettente..cmq ho visto il blog di ChiSaiTu (non Voldemort cretina!!parlo del blog di cui mi hai dato l’indirizzo nel msg privato…)ma che razza di blog è??boh… non finirò mai di stupirmi!! Per quanto riguarda la Buti..mi lo’ ma tua mamma e saint non fanno nulla per evitarlo??purtroppo lei non riconoscerà mai la tua autorità,ti vede una sua pari e,anzi,è proprio da te che non accetterà mai rimproveri..sono loro due gli unici che possono raddrizzarla!Ma sbaglio o di questi tempi non esistono più le botte??(e vale anche per il fratello di Lele..) Non sono per la violenza,parlo di uno schiaffo correttivo..io ne ho ricevuti tanti e credo che a mali estremi servano..almeno io credo di essere venuta su molto educata..o no?e che cazzo!(SCHERZO!!)parlane con loro e digli che è meglio agire ora prima che la strafottenza arrivi a livelli irrecuperabili!!
    Ah..dar parrucca ci vado sab pome sul presto assai..che fai vieni con me??
    Tivutibì e nun ce penza’…in ogni caso puoi venire a rifugiarti a casa mia uenever iu uont!!

  3. Urca, che caratterino >__>
    Beh, dai… giustificala… e prova a consolarti con l’idea che a forse crescendo i neuroni torneranno dalle vacanze! 😀

    Scherzo povera… però porta pazienza dai, crescerà.. ma dalle una mano a crescere bene… ogni tanto falle notare che si comporta come una stronza cretinetta… magari non le farà piacere sentirsi dire così, LEI, così magnifica… no?

    Ciau!

  4. Il solo fatto che ha 15 anni dovrebbe farti capire molte cose… Non risponderle, lasciala bollire nel suo brodo…e vedrai che poco a poco il suo “odio” svanirà… Ti mando un bacione… Sono contenta per il corso di francese… Oui..très heureuse pour toi..:)) Bonne nuit… Ari:))

  5. beh, è la prima volta che passo da qui ma sappi che mi ritrovo veramente tanto in quello che hai scritto. situazione molto simile la mia, solo che la quindicenne sono io e la sorella che spara giudizi e commenti laceranti di anni ne ha solamente tredici. quindi presumo di riuscire a capirti, purtroppo.
    grazie del tuo pasaggio, mi ha fatto proprio piacere. anch’io adoro quella canzone (non per nulla la cito spessissimo)
    un saluto 😉

  6. Ciao, grazie per la visita…ho notato che abbiamo un pò di cose…il templete…roma e gli afterhours ^_^
    Cmq lo so che nn si vede la foto principale del blog…non capisco perchè…penso che cambierò proprio templete… -_- faccio prima…
    Ti verrò a ritrovare 😉

Rispondi

