Evviva!!! Finalmente l’ho visto!!!! Mammamia,è stupendo!! I personaggi sono tutti fantastici e le parti che nel libro non c’erano e sono state aggiunte dal regista sono bellissime!! Finalmente un adattamento libro-film che non ti fa pesare il fatto che il libro sia infinitamente più bello… Ora vorrei vedere il film originale,con Gene Wilder se non sbaglio (che io adoro,dato che Frankenstein Junior è uno dei miei film preferiti!!)..da piccola non l’ho mai visto..forse durante il periodo di Natale lo rifaranno! E’ piaciuto anche a Toni e sono felicissima di questo..perchè essendo,alla fine,una favola per bambini,non pensavo gli piacesse e invece sì!! In effetti è davvero bello e ben fatto,non può non piacere.. Tim Burton è davvero un genio.. Rimanendo in tema,ho visto i trailer de "La sposa cadavere"che vorrei proprio vedere e di…… "Harry Potter e il calice di fuoco"!!!!!!!!!!!!!!!!! Che emozione!!!! non vedo l’ora che esca!

Insomma,è stata davvero una bella serata,se poi aggiungiamo che oggi sono stata tutto il giorno a Donna Olimpia,per una celebrazione per Pasolini,direi che è stata un’ottima giornata!!

Buonanotte!!

Willi Wonka,Willi Wonka… =)

15 thoughts on “

  1. ciao dolcissima! grazie di essere passata e hai la mia più completa solidarietà a proposito del messaggio privato. Grazie!
    La Frabbrica di Cioccolato sarei voluta andarmelo a vedere con una persona speciale…per me…ma io non per lui.
    baci e..al contrario di qualcun altro (ehehehe) tornerò a trovarti!
    Aiko

  2. la prima versione forse è anche meglo (soprattutto gli Umpa Lumpa)!
    Certo le ambientazioni alla Tim Burton sono eccezionali, però nonostante la mia stima infinita per Johnny Depp devo dire che Wilder è un gradino sopra!
    Hai notato la somiglianza tra Depp e Michael Jackson in questo film?

  3. noo!! eri alla celebrazione a donna olimpia?? anch’io ci volevo andare..! ma poi ho avuto.. ecco.. diciamo dei CONTRATTEMPI…. O__O

  4. ti pare adesso che 2 fascistelli mi mettono paura?
    Comuque eviterò di ricapitarci….
    La somiglianza è netta: colore della pelle, abbigliamento occhiali movenze e sorrisi!
    E la canzone è proprio la valigia dell’attore!
    Brava…….

  5. Cioa mi lovetta santa!!hai visto che bello??però la vecchia versione è anche meglio!!anche io proprio vedendo quel film ho visto la presentazione di Harry e lo amo tanto!!!vorrei che esistesse davvero… lo so che è un commento da pirla ma tant’è!tivutibì mi love..e grazie di passare sempre a trovarmi sul mio blog!

  6. mi lovetta??!!ma ci sono succose news dalle parti tue??dalle mie..vediamo…ah si!lo sai che l’altro ieri russo mi ha di nuovo fatto uno squillo?ma che ci vuole a capire che non è il caso??mah…
    E poi..per il suo comple avevo mandato un msg a plà (lui lo fa sempre per il mio)e lui mi ha chiamato per ringraziarmi e abbiamo chiacchierato un po’..3gg dopo mi manda un msg con scritto se ci rivediamo per parlare un po’…io non gli ho risp.Sarò cattiva ma non mi va!!tivutibì

  7. Hai visto che bello?! Anche a me è piaciuto tantissimo… e anch’io ho adocchiato i trailer di “La sposa cadavere” e “Harry Potter” =)
    Buona giornata

  8. Umh io sono titubante nel vederlo o no perchè il film originale non m’è piaciuto manco di striscio! *-*
    L’latro film invece,la sposa cadavere,lo voglio vedere a tutti i costi!!
    Eccomi qui comunque..oggi primo giorno di università.2h di letteratura italiana il cui prof mi ha fatto una buonissima impressione,e 1 di geografia,la cui prof ha esordito con un “qui siete tutti ignoranti!!” .. O_o
    Oggi ho anche guidato quindi sono ancora tesa eheheh..
    Tutto sommato comunque come primo giorno da matricola mi sento bene!!

    La borsa ad asinello non l’avevo vista ma è bellissimimissima hahaha!Io non so se riuscirei ad andarci in giro comunque,odio essere al centro dell’attenzione ed essere guardata,ma ciò non toglie che è stupenda hahaha!

    Bacissimi bella,per adesso ci sarò di meno che ho un sacco di cose da fare..domani esco dall’uni alle 17 -.-‘

  9. Ho guidato si,ma anche io odio la macchina,ero tesissima,un fascio di nervi!E non avendo molta dimestichezza mi superavano tutti,sembravo la vecchietta che va a far la spesa -.-‘
    Ho già sentito racconti di prof universitari e devo ammettere che mi lasciano sempre a bocca aperta!!
    Hai altri accessori stile borsetta con l’asinello??? 🙂

    Anche io ho problemi a socializzare sai,se non ho qualcuno come sostegno mi deprimo..anche se la persona che mi accompagna non mi sta molto simpatica,non mi importa,per me l’importante è vedere una faccia conosciuta!
    Adesso però sta cosa mi è passata,oggi mi sono buttata,eravamo in 200 in quell’aula e oh..avessi visto una sola faccia conosciuta…!!Ma mi son fatta forza e ho attaccato bottone con qualcuno..le cose si fanno piano piano ^^
    Quindi vacci,anche se la tua amica non viene!
    Smack

  10. Nooooo!Anche io voglio vedere la fabbrica di cioccolato!!!!!!!Sigh, ancora non ci sono potuta andare!Anche io di solito preparo gli esami all’ultimo minuto e fin’ora ha funzionato, il problema è che in quei giorni sono letteralmente pazza e mia mamma ha giurato di tirarmi il collo se mi vede di nuovo in quelle condizioni!!!Ho una LEGGERA antipatia per gli esami, diciamo che mi agito UN POCHINO al solo pensiero ^__^ Però se studio troppo presto poi non mi ricordo più niente…Devo trovare una soluzione per lo studio e contro il panico!Nel frattempo buona giornata e un bacione!!!

  11. anche a me manca il vecchio film! comunque ma no, non mi avevi scioccato, anzi in un certo senso ammiro chi riesce a portare avanti queste cose.. enid

  12. pannamontata: anche io studio così!!! ahahahah l’ultima volta ho sentito mia madre che diceva al telefono “Giulia sta studiando… l’importante è girare alla larga da lei!!”
    Ah ma da questa sessione si cambia!! 😉

Rispondi

