L’asino è il mio animale preferito insieme ai pinguini… Questo qui è l’asino-portaimmondizia… addosso ha tante buste dell’immondizia e le portava per il netturbino greco!! L’abbiamo incontrato io e Toni a Santorini..è carino ma mi fa una pena!!lì li usano per qualunque cosa..le ricche ragazze in vacanza lì pagano per farsi portare le valigie da lui..carico a mille con 40 gradi!!!oppure trasportano i culi pesanti per le stradine in salita e scoscese..ma che ce sei venuto a fa nelle Cicladi se non ce la fai a camminare???si sa che sono fatte così!! poverini mi hanno fatto tanta pena..anche se almeno ho la certezza che in Grecia l’asino non si estinguerà mai!!

Evviva gli asinelli!!!

=)

Ps.ho aggiunto un pò di fotine nel blog..

17 thoughts on “

  1. ecchime mi lo’..ho scritto tardi xkè ero a cena fora…che bello l’asinello!!e anche le nuove fotine….oggi poor me ho rivisto la vacca inglese..a mi lo’..me so data na grattata co la ruspa!!sab vado al centro con lele a comprarmi quel maglione a collo alto che abbiamo visto insieme da jem e poi a fare scorta di libri da feltrinelli..siccome sto in fissa con le favole ultimamente,mi dici l’autore de”il leone la strega e l’armadio”?ho visto la presentazione al cine e mi ha colpito un sacco!so che è il tuo libro del cuore..ma se non ti dispiace prestarmelo… Mi lo’,ti devo dire una cosa..le mie amiche vere si contano in una mano(e avanzano pure 2 dita!!)..sono contenta che tu in quella mano ci sei da 9 anni…tivutibì!!ora asciughiamoci la lacrimuccia e buonanotte!

  2. Che dolciosi che sono gli asinelli!Come avrai notato nel mio blog mi piacciono molto anche i pinguini!!!Adoro però anche i gatti e tutti gli animali pelosoni!Buon week end!

  3. Ma si può sapere dove le trovate queste borse?! Cmq sì, poverino l’asinello… =(
    Cariiiiine le foto!!! Siete tu e Toni?
    Baci

  4. Cioa mi lo’..grazie per l’autore del libro..voglio proprio comprarlo però..ho voglia di libri nuovi..di sentire schricchiolare il dorso quando lo apro..capito??il maglione è proprio quello di quella marca..brava!!e la borsa si è rivelata original??non vedo l’ora di vederla..ma quando scrivi??uffi..sono impaziente..tivutibì

  5. ciao piccola!! ^______^ io studio archeolgia, sono al 3 anno e fra 9 esami mi laureo!! ^_____^ ultimamente me la sto prendendo comoda perchè sto anche facendo un corso per programmatore oho e html ^_______^ … cmq ti do ragione per gli asini!! quelle signore grasse che vanno in giro per le cicladi potrebbero evitarselo di andare sui poveri asinelli!!! o se mai potrebbero evitare di andare nelle cicladi!!! ^_______^
    un bacio stella!

  6. a Pagliaccé…bello lo asino!
    Ma che,sei andata in vacanza a Santorini..?Come FSZilvio Muccino…?E ora che ne FSZsarà ddi noi? 😉

    cambia canzone,pure se sempre de li Afterauri vabbene uguàle!

  7. A mi lo’ te credo che te fai taja da sola..io sto a chiagne dalle risa!!!!damme subbbito l’indirizzo del blog della vaccona!!!certo che una di quelle amiche sei tu..te l’ho detto ieri che sei un dito della mano da 9 anni(e mo’ chi legge non capirà la sottile metafora)..col tuo savuarferilà(che tra l’altro anche io possiedo..)e i tuoi abuleeeti!!madonna devo vede sta foto!!!tivutroppobì

  8. Wow…secchesi con la spalla di fuori…mmmmhhh..c’è lele che mi si è tutto scombussolato dopo questa visione erotica…è tutto un fremito…TE PREGO!!!!le amiche cmq so della sua stessa pasta..basta vede’ il template di quella che più che una fata o una strega è proprio un bel troione!!!scusa la nasty word mi love santa!!ma hai notato che non ho più il punto interrogativo?ti piace la bimba col fiore?buonanotte mai diar frend!tivutibì

  9. ho seguito il tuo nick e mi ritrovo dentro un mondo fatato…direi incantato di bei pensieri..sono contenta di averlo fatto…un abbraccio se me lo concedi!!!!

    ..njara

  10. Mi love so happissima e te lo devo dire subito!!!!poi il maglione non me lo sono più comprato xkè i colori non mi convincevano…ma sti cavoli perchè la sorpresa che mi ha regalato feltrinelli è stata meravigliosa!!!mi sono comprata “la fabbrica di cioccolato” e non “il leone,la strega e l’armadio”..ma tutte e sette “LE CRONACHE DI NARNIA”!!!!!che contiene anche la sopracitata favola che tu ami tanto…è un libro di 1557 pag e costava solo 20euri =) ma aveva pure lo sconto del 15% !!ma che posso volere di più??tu come stai?tivutibì

  11. Descrizione strana? Beh, dipende! E’ come mi vedo fra 30 anni…retrospettiva di se stessi proiettata nel futuro…un meta-io.
    Anch’io ho avuto una passione per manuel agnelli…è un grande!
    ciao dal viscontedimezzato.

  12. ciao! ti ho risposto sul mio blog..
    comunque “solo sangue dentro me e non magia” non è una mia interpretazione… è un pezzo della canzone “il sangue di giuda” dell’ultimo album..
    in aggiunta ci sarerebbe quel “me” che io capisco nemma canzone ma non credo sia presente nel testo…
    tutto qua 🙂

  13. Et voilà!Come per magia rieccomi quà!!
    Ti ho fatto la rima vedi +_+
    Oh ma che belle foto hai aggiunto!Sono sempre più dell’opionione che sei bellissimissima!
    Umh..puoi immaginare come sto..un pò di merda!!Ma anche serena perchè come dico sempre 30 giorni non ci impiegano poi così tanto a passare..
    Ho trascorso delle giornate stupende..il mio passato recente è sempre più bello.
    Lunedì inizio anche l’uni..un qualcosa di importante insomma!
    Un bacio e a prestissimo ^^

Rispondi

