Mi sembra arrivato il momento di scrivere qualcosa su questo blog!! è che quando non succede niente di che mi da fastidio scrivere tanto per! Come sto facendo ora…vabbè. Dunque:come ho già detto a qualcuno ieri prima seduta di depilazione definitiva con l’ago!!Sono troppo contenta e venerdì ci torno! Oggi ho sentito una mia amica che non sentivo da tanto e mi ha dato una notizia bellissima:farà un corso di francese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che bello,così vado anche io e finalmente imparo questa lingua che mi piace da impazzire!! però mi ha dato buca per l’eurochocolate a Perugia…e mi sa che pure quest’anno me lo sogno..saranno MILLE anni che voglio andare..abbiamo cercato di organizzarci pure a scuola(vero mi lò?)ma niente! e vabbè..Stasera vado a letto presto..ci devo riuscire!!!ho troppo sonno la mattina..a lavoro mi prende un abbiocco mai visto! Bè ho detto tutto mi pare…interessante questo post!!

Buonanotte!!

14 thoughts on “

  1. Il romano è ‘na figata…anzi, ‘N TAJO proprio…;)

    sono arrabbiato con te…mi hai dato dello zozzo puzzolente.

    in realtà sono solo brutto.però mi lavo spesso

    😉 un baise…ehm,volevo dire UN BISE

    eddai,sto a scherzà

  2. Eccsc’hai ragione pure te…ma nun te preoccupa se pé quacche giorno nun te scrivo,nun me dimentico der pajaccetto
    😉

  3. Bentornata milovetta!!!!!!allora…fa male???(la depilazione intendo)..con che zona hai iniziato??ma hai visto che commento del cavolo?infatti è una 15enne cojona che ha sul blog una foto di quella coatta di mariah…ti rimembri??ah..e grazie per le parole di conforto sul mio papetto che vive in his world!!chi è l’amica con cui studierai francese??se vuoi ti consiglio io un’insegnante tres jolie che “ha passato francese ha passato francese!!”..vuoi??oddio me sto a tajà al pensiero della tua faccia che legge cio’!!ti saluta lele mi lo’!lo sai che ho già fatto un sacco di braccialetti di quelli che mi ha insegnato la buti??che allieva modello!
    tivuassaibì eieaaaiaia!!!(sbllssg)

  4. Avoja mi lo’!!e il simbolo della pace??artro che pace!!!che tajo!!vovvete mi love e cicci tres magnifiques a mangiare omelette(come sostiene pereira)sugli champs elisee!!!da non perdere…gudnait mi lò e sogni d’oro!!tivubì

  5. Yle, ma come mai hai cambiato l’indirizzo del blog?!
    Tra poco esco, oggi mi ricominciano le lezioni e finirò alle 20:30… AAAAGHH!!!
    Quand’è l’Eurochocolate di Perugia?
    Al tabacchi sono andata per..sì, le ho comprate. Non avrei voluto, ma non ce la facevo più. Purtroppo sono molto nervosa questi giorni, per G. ovviamente. Comunque ne ho fumate solo due!!
    Bè, vado. Buona giornata!!!

  6. Ciao,io non parlo mai di me perché volevo che il blog non diventasse il diario di Anna Frank,quindi avevo deciso di fare qualcosa sopratutto per gli altri..e poi molti blog sono talmente noiosi..Ho scelto quindi di parlare e promuovere la cosa che piu’ adoro LA MUSICA!!
    Passa quando vuoi,carino il blog!Ti linko cosi’ ho un amico in piu’!Heello!!

  7. ti dirò che è anche il mio sogno andare all’eurochocolate…eppure realizzarlo, in questo momento, sembra impossibile….grazie mille per il tuo commento, un abbraccio

  8. Come, mi stai dicendo che per te la donnina del botteghino e il bibitaro non sono degli artisti?! o_O eheheh, questa mi mancava!
    Lo so che l’hai cambiato decenni fa -quelle due settimane in cui non ho scritto- ma dovevo sapere!
    Aggiungine altre due di oggi…è che stando male ed essendo nervosa è un po’ difficile continuare a respirare…
    Mah, vado a yoga, chissà che non mi rilassi. =/

  9. Un cours de français? Mais c’est jolie!!! Uhmm da dove vengo? Sono di Chiesina Uzzanese che si trova ad una cinquantina di km da firenze, ma l’università la faccio a Pisa visto che mi trovo praticamente nel mezzo… Studio lingue: russo, francese, bulgaro e ceco…:)) E tu scienze storiche? Che indirizzo? Anche io sarei voluta andare all’eurochoccolate, ma anche quest’anno nulla…spero nel prossimo…:)) Via, scappo a cena…A presto…Ari:))

  10. Ho cominciato a fare yoga da un mesetto…a me piace tanto! =) Solo che l’istruttrice che lo faceva (con cui ho iniziato) ora se ne va, e quindi stanno provando diversi istruttori per vedere quale sia meglio – ognuno fa la lezione a modo suo! A me comunque piace fare le posizioni classiche! Rilassarmi…. oddio no, questo periodo manco 10 canne ci riuscirebbero!! Però mi piace star lì e concentrarmi per fare gli esercizi!! E ci sono delle belle musichine tipo Buddha Bar =)
    Già, AVREI dovuto aver lezione fino alle 20:30…solo che ti sei scordata la fama di Valle Giulia!!! eheheh quando sono arrivata in aula c’era il deserto, quindi ho chiesto al custode che, stupitosi della mia disinformazione, mi ha detto che le lezioni inizieranno lunedì… ma sul sito c’era scritto che cominciavano oggi!!! E vabbè… e sì, ci sono andata con le magnifiche merrell!!! Solo che le avevo comprate ieri pom e quindi scricchiolavano, e ancora mi devo abituare a camminarci…se in più ci metti che mi facevano male i muscoli delle gambe, immaginati con che grazia e agilità camminavo!!! ahahah =D
    Bacione

Rispondi

