AFTERHOURS – QUELLO CHE NON C’E’

Ho questa foto di pura gioia
è di un bambino con la sua pistola
che spara dritto davanti a sè
a quello che non c`è..

Ho perso il gusto, non ha sapore
quest`alito di angelo che mi lecca il cuore
ma credo di camminare dritto sull`acqua e
su quello che non c`è…

Arriva l`alba o forse no
a volte ciò che sembra alba
non è
ma so che so camminare dritto sull`acqua e
su quello che non c`è..

Rivuoi la scelta, rivuoi il controllo
rivoglio le mie ali nere, il mio mantello
la chiave della felicità è la disobbedienza in sè
a quello che non c`è…

Perciò io maledico il modo in cui sono fatto
il mio modo di morire sano e salvo dove m`attacco
il mio modo vigliacco di restare sperando che ci sia
quello che non c`è..

Curo le foglie, saranno forti
se riesco ad ignorare che gli alberi son morti
ma questo è camminare alto sull`acqua e

su quello che non c`è…

Ed ecco arriva l`alba so che è qui per me
meraviglioso come a volte ciò che sembra non è
Fottendosida sè, fottendosi da me
Per quello che non c`è….

Per Mi love: hai capito Fabrizia!!la soprannominerò "un mare di cazzate"!! oggi sono passata davanti Tentazioni…che avevi comprato lì??vuoto! tivubì

Per Giulia:io vado a dormire ma aspetto tue notizie, zozzona! =)

Ah,oggi niente di che…ho comprato il casco!! Gustatevi il testo della mia preferita degli Afterhours.. Notte….

5 thoughts on “

  1. Yleeeee buongiorno!!!
    Passo di fretta che sono in preparativi e tutta elettrizzata! XD
    Ho ancora un sacco di cose da fare..e non capisco come mai quella valigia ogni volta che parto diventa più piccola O_o
    Ci risentiamo il 15,passa delle belle giornate,studia e fai all’ammmmmore! *-*
    Un bacio,a prestissimo!

    Ps:si si,sono una pesciolina,tu anche?? 🙂

    DoppioBacio ^^’

  2. rischi di farmi arrossire con tutti questi complimenti……
    e poi non è vero che non ti scrivo mai!
    e cmq sto su msn tutto il dì al +!!!!

  3. A mi lo’ rincoglionitona che non sei altro!!! da tentazioni avevo comprato il mio sexy reggisenone (ahimè) fuxia…rimembri ora?me sto a magna’ una fetta di crostata alle visciole che sto a sbava’ come un vecchio senza dentiera (di quelli che ogni tanto si asciugano la bocca col fazzoletto di stoffa)bleah!!! comunque sarò ottusa,sarò come homer che nel cervello ha una scimmietta che suona i piatti..ma io ancora non ho capito bene che cazzate ha detto fabrizia..non ho capito proprio niente a dire il vero!!!tocca che ci rivediamo e mi racconti tutto bene.A proposito,un day mi insegni come si fa a fare la tessera in biblioteca?cioè,non è che mi devi proprio insegnare,credo che sarei in grado anche da sola..è solo che mi fa piacere se mi accompagni e magari mi dai qualche dritta visto che in biblioteca praticamente ci vivi!cmq ora che danza è ricominciata il pome sono libera di lun e giov e poi ovviamente sabato e domenica ma le biblio sono chiuse quindi è un pene e tutt’uno..e vabbuo’!!voglio anch’io un blog!!!!!!!! tanti many muchos baci kisses besos e buonanotte
    tivubì la tu love preferita(l’ho deciso io che so la tua preferita va bene x te? =^.^=

Rispondi

