Buongiorno!! Ieri sera cena a Trastevere col mio amore e a casa presto perchè stamattina alzataccia per andare a vedere il Quirinale!!era tanto che volevo andarci,per fortuna essendo studenti non abbiamo pagato perchè non era niente di che! Poi siamo andati al Gianicolo a vedere il cannone sparare e,cosa più importante,a vedere lo spettacolo di Pulcinella!! Era lo stesso di quando ero piccola!! Mi sono emozionata tantissimo…ho fatto pure il filmino col cellulare! Tanto il mio amore mi ha visto contenta che mi ha comprato la marionetta di Pulcinella! Da piccola ne avevo mille e con papà passavamo i pomeriggi interi a fare gli spettacolini!! Che ricordi…

14 thoughts on “

  1. Ciao!
    Sono raffreddatissima babba bia.. -_____-

    Belli questi ricordi dell’infanzia,io ho sempre paura che col passare del tempo me li scordi,o almeno si affievoliscano così tanto da ricordarli alterati,ma fin’ora non è mai successo quindi sto dicendo delle cavolate!

    Quando il mio ragazzo faceva il militare a Roma,una volta ha fatto sparare lui il cannone al Gianicolo,me lo raccontava e racconta ancora come una cosa sensazionale *-*

  2. vovvete le foto nuove mi love…e la canzone ormai funzionante..tuttavia noto che ancora niente con photoshop..lo so,non ho collaborato granchè..uffi domani ricomincio già l’univ..lezione alle 10..eh vabbè..evviva Pulcinella!!!buonanotte mi lovetta dalla tu lovetta!!
    ps.oggi mi sono allenata afare le spaccate con violetta(non sulle pannocchie come marmy!!)e mi mancava pochissimo x fare quella alla seconda??evviva!!! tivutibì

  3. don’t worry, solo mi sa che cancello il tuo commento per nascondere il tutto!della maschera di carnevale non sapevo, mi hanno sempre parlato di ninfe o cose simili, in più mia madre sostiene(?) che in francese ondine sia diffuso.. cmq il punto è che i miei facevano regate e tutt quanto, fissati col mare ecc.o forse erano solo impazziti, tant’è a me piace. ^_^

  4. oddio!!! anche io andavo sempre al gianicolo a vedere pulcinella, e avevo valanghe di marionette!! ahhhh… che bei ricordi!!!

  5. Eh no eh no eh no!!Non illuderti così presto!
    Io avevo scritto “la data del ritorno è ancora un’incognita” quindi rincoglionita lo sei un pò ahahaha!!
    Non sei risultata affatto patetica..speriamo che le abbia davvero comunque.
    Il raffreddore è quasi passato!La mia voce sta tornando,prima sembravo un trans *-*

    Ps:sei tifosa?

Rispondi

