Afterhours – Dentro Marilyn

Lei è qua, falsità come, radioattività
Che mentre c’è da osare
Uccide lo spettacolo carnale
E l’anima brucia più di quanto illumini
Ma è un addestramento mentre attendo

Che io m’accorga che so respirare
Che sei il mio sovversivo
Mio sovversivo amore
Non c’è torto o ragione
E’ il naturale processo di eliminazione

Forse se, forse se, porta ad esitare
Io vengo dall’errore, uno solo
Del tutto inadatto al volo
E anche se vedo il buio, così chiaramente
Io penso la bugia affascinante

E non mi accorgo che so respirare
Che sei il mio sovversivo
Mio sovversivo amore
Non c’è torto o ragione
E’ il naturale processo di eliminazione

Lei è qua, lei è qua come, radioattività
Che mentre c’è da osare,
Uccide lo spettacolo carnale
Cinque pianeti, tutti nel tuo segno
Il fallimento è un grembo e io ti attendo

Mentre ti scordi che puoi respirare
Che sono il sovversivo
Tuo sovversivo amore
Non c’è torto o ragione
E’ il naturale processo di eliminazione

13 thoughts on “

  1. allora, a me è piaciuto moltissimo “la fata carabina”, però è il 2° di quelli incentrati sulla famiglia Malaussène quindi forse è meglio che cominci dal primo della saga, “il paradiso degli orchi” che è comunque molto carino. se lo leggi poi ovviamente fammi sapere che ne pensi eh ^_^

  2. Tranquilla che tornerò anche se non vorrei mai farlo ^^
    Mi piacerebbe aggiornare anche da lì ama purtroppo lui non ha la connessione ad internet 😦

    Senti,io non ho mai ascoltato gli afterhours e tu mi hai incuriosita..che canzone mi consigli come prima da ascoltare? 🙂

  3. La canzone sì, la sentivo ieri… Anch’io ce l’ho su angelfire, non capisco perchè non vada più la tua =(
    Comunque è andata bene scuola guida, grazie 😀
    Un bacione.

  4. uffi…ok la canzone ma niente news su di te???E CHISSENE FREGA!!!!!!perchè finalmente l’ora è giunta e domani staremo insieme per tutto il pomeriggio!!!!EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!ti è chiaro che sono assai felice che ci vediamo?così finalmente ci raccontiamo tutte le news del mondo e parliamo del blog…non vedo l’ora che arrivi domani verso le 14.30,15.00!!a domani mi lovetta..nel frattempo dormi bene! =^.^= la tu love

  5. scusa x le A di evviva,ma pensavo che andasse a capo,non che le mettesse tutte in orizzontale!scusa,non volevo fare la guastablog!
    tu love(sincerely sorry)

  6. Quanti ricordi,questa canzone….16 anni e mille altre…sigh 🙂

    un’altra delle prefrite di sempre è “Posso avere il tuo deserto?”…….

    bisous

Rispondi

