Ero a lavoro e volevo scrivere un post..ma il sito è bloccato quando si tratta di scrivere e allora non ho potuto. Ora sono a casa e non mi ricordo più che cosa dovevo scrivere!Sono più rimbambita che mai…. Stamattina alle 5 mia mamma è partita e io da quell’ora ho "dormito" con un occhio aperto e uno chiuso per paura che la sveglia non suonasse e mia sorella non andasse a scuola! Ho un sonno tremendo…Stasera viene il mio amore a dormire qui ma credo che alle nove e mezza già dormirò!! A dopo,se mi ricordo cosa dovevo scrivere!!

Per Mi Love: è Manuel Agnelli,cantante degli Afterhours.

3 thoughts on “

  1. grazie della risp….ma non mi hai detto xkè hai cambiato nome al blog…eh eh eh…siamo insufficenti nelle informazioni…non va,non va…domani vado a deforestarmi le gambe e le ascelle(che bello,scrivo queste cose x la gioia di tutti i maschietti che ti scrivono..)così mi porto avanti col lavoro di venerdì..buonanotte mi love..porcelletti,tanto lo so che stanotte non dormirete 😉 eh eh…vorrei non dormire anch’io ma i miei non sbolognano mai!chissà xkè si dice sbolognare e non sromare o smilanare o sreggiocalabriare…mah…i misteri dell’italiano.. notte mi love e arbitro toni!tivutibì =^.^= la tu love

  2. morruzze!! certo che lo conosco!! ci sono anche andata, una volta!! che carino!!!
    per rispondere alle domande:
    -qualcuno direbbe pancia perché ho la pancia morbida e gommosa! ^^
    -i pilastri della terra è tanto bello?? un amico mi ha minacciato dicendo che non devo leggerlo… ma probabilmente lo fa solo per rompere le scatole…
    -studio mediazione linguistica
    -alla sapienza, però sono in una sede distaccata, sulla nomentana!
    -è il compleanno del nano pelato?? cazzo, potevo regalargli un bel treppiede…
    -no, il libro non l’ho letto però ho incontrato marco travaglio alla festa dell’unità,quest’estate! (c’era anche sabina guzzanti! *__* )
    -ahimé, l’anno scorso niente concerto degli incubus.. e me ne pento amaramente… 😦

Rispondi

