Se non lo scrivo qui dove lo scrivo??Dunque:sarà un mesetto che con papà avevamo progettato di andare questo weekend giù in Calabria per salutare mia zia che è stata e sta molto male e non so quanto ancora resista..dovevamo andare:io,papà,la sua compagna e il mio amore. Poi:il mio amore non poteva più venire perchè lavora,non mi andava di andare con mio papà e la sua compagna(assolutamente non per lei),io ho l’esame domani e saremmo dovuti partire subito dopo,mia nonna ci ha detto che a mia zia è venuto non so che cosa.. Avevo deciso di non andare:sottolineo che non vado giù dal 1997 e che la motivazione principale per cui non andavo è che non veniva il mio amore.Papà è stato molto comprensivo e ha detto che non importava. Ora:poco fa il mio amore mi chiama e mi dice che da domani se ne va dal posto dove lavora…quindi in teoria potremmo andare!!Ma a me non va..non capisco perchè..papà ha capito che stavo torturandomi per la decisione e mi ha scritto un sms dove dice di non torturarmi,che se non me la sento non c’è problema e che mi saluta tutti lui tanto nessuno sa che andiamo..Però comunque mi dispiace..davvero,è stata una questione che mi ha molto combattuto… forse inconciamente l’ho fatto anche per non far incazzare mia madre che non è che saltava di gioia all’idea che andassi giù..ma questa è un’altra storia. C’è qualche psicologo in giro?non credo nel loro lavoro ma magari potrebbe dirmi il motivo del mio rifiuto! Scusate la noia…dovevo mettere nero su bianco i miei sentimenti. E ora:sono stronza e cattiva?ho fatto una cazzata?

Buonanotte..vado a studiare..

Rispondi

