ma perchè cacchio il template neutro si vede e quello con tutte le mie cosine no???????

comunque:come ho già detto a qualcuno le domande dell’esame erano senza senso..esempio:"perchè nella novella L’incendio di via Keplero ci sono le linee guida della narrativa di Gadda?"

ma come perchè????????semmai quali sono!!! non ha senso perchè!!!lui scrive così e basta,senza perchè!!!!!!!

bò,e questo era solo un esempio…martedì avrò il risultato..e domani un altro esame con lui ma orale….speriamo bene!!

9 thoughts on “

  1. Ma io non stavo scherzando..l’ho bisogno davvero un consiglio,sull’altro blog! XD
    Il tuo comqunque non mi da nessun problema!
    Ma..hai risposto al prof così?Dicendo che non c’è un perchè? O____o

  2. la risposta è “e perchè no?!” elegante e non compromettente. Me lo chiesero alla maturità: perchè hitler ce l’aveva tanto con gli ebrei? e io “e perchè no?!” e loro “bocciato”.
    Non so dove ho sbagliato…

  3. Yle mi leggiiii??Uffa facciamo una rivoluzione contro splinder?Non ce la faccio più!Il template con la margherita l’ho messo un ora fa e tu lo vedi adesso..ho messo mezz’ora per scrivere un post (33commenti erano esagerati si XD)..io sto già esaurita di mio,poi ci si mette pure sto coso!
    Comunque visto che li hai visti entrambi…quale ti piace di più?Era questo il consiglio che volevo! ^^

    Bacioni

  4. Yle, un altro esame!! azzolina…in bocca al lupo di nuovo!
    Comunque, appena mi sono connessa sono corsa qui a risponderti…dove la vuoi mettere quest’immagine? In un post o in una colonna?

  5. a mi lo’ se tu mi fornissi il nome di questo grande genio così almeno lo metto nella lista nera degli esami da evitare….cmq..vovvete che cell e che fa di bello??ha tutto vero??anche il T9 in aramaico antico?eheheh…SPV(rimembri la nostra carissima amichetta caminetto valvy gnappa secchiello e chi più ne ha più ne metta?).Io ho fatto un esame martedì,critica letteraria,col sosia di enrico montesano e poi ieri lingua e traduzione inglese con una prof stile teddy,che entra e la gente comincia ad avere tic di ogni genere…cmq erano entrambi scritti quindi mi tocca aspettare…eh beh…ieri ho visto al cine madagascar,che tajo!!!l’hai visto te?nulla sarà mai come il grande BISSSS e PG,però devo dire che anche la giraffa ipocondriaca ha un suo perchè…cioa bellezza alpina,ricordati di me quando avrai voglia di sfolleggiare un po’..(bella questa!da dove m’è uscita?mmmhh..mannaggia me stavate a fa di culo in televisione!!) tivutibì

Rispondi

