Ecco il mio nuovo cellulare!! Bello eh?? Però mi ha fatto studiare poco perchè ci ho smanettato parecchio!!

 Oggi il mio amore mi ha fatto una bellissima sorpresa: mi aveva detto che non ci saremmo visti perchè doveva lavorare fino a tardi e domani si sarebbe dovuto alzare presto.. Dopo cena suona il citofono,risponde mia mamma e mi fa: "E’ Lory" (mia vicina di casa…dopo un pò si apre il cancello ed antra l’amore mio!! Sono stata proprio contenta,già ero triste perchè non ci saremmo visti!! Lui mi ha fatto vedere il motorino nuovo e io il mio telefono (niente paragoni per favore…) Quanto mi piace quando mi fa queste sorprese…

Ora vado a studiare…

Notte!!!

8 thoughts on “

  1. Il cell è proprio bello!Scusa la curiosità ma quanto l’hai preso? 🙂
    Io ho il motorola V525,comprato il giorno stesso del diploma..è stato un autoregalo!Purtroppo sti cell son destinati a non vedere tante primavere..il buon vecchio nokia 3330..quello si che era un vero cell!Mi ha fatto cadute assurde e mi è rimasto sempre fedele!

    La sorpresa che ti ha fatto il tuo ragazzo è bellissima.Quanto mi mancano certe cose.

    I nomignoli non mi danno fastidio (a parte quando mi chiamano puffettina per via della mia altezza) ..e poi mi chiamano in molti Là 🙂

    Studia mi raccomando!!

  2. Alta?quanto sono bassa vorrai dire ghghgh!!Sono BEN 1,56.Una cima eh!Tu?
    Ho messo una mia foto nel blog,ma sono indecisa se toglierla o meno perchè non vorrei venir riconosciuta da qualcuno uff..ho fatto bene ad intitolare il blog ithinkimparanoid!
    Sono paranoica davvero!

  3. E’impazzito così tanto che anche il tuo blog è tutto sballato!
    Veramente quando sono andata dal dietologo non mi hanno detto quanto devo perdere..ma per la mia altezza dovrei essere 52kg..così credo che il peso da perdere sia quello..
    Aahahah non rodere per non esser stata la prima hehe..i primi due commenti li ho ricevuti appena ho pubblicato il post ^^
    Azzo 28kg in 4 mesi..la invidio tantissimo.Anche se tutti mi dicono che i kg che vanno in fretta sono quelli che tornano in fretta..

  4. Anch’io ho avuto problemi col tuo blog! Fino a stamattina questo post non lo vedevo =(
    Bello il cellulare nuovo!
    E…che carino “Lory”!! Ehhhh…G. avrà fatto una cosa del genere si è no 3/4 volte in 3 anni e mezzo…voi in genere vi vedete tutti i giorni?
    Yle, abbiamo sempre più cose in comune!! Io sono alta 1.76 – finalmente un’amica non più bassa di me!!! =)
    Un bacione…

Rispondi

