Ieri ho scritto una mail ad un professore per sapere informazioni su un esame visto che lui non è del mio corso di laurea,e lui mi ha risposto dandomi del tu!!!!! l’ho detto a tutti e non potevo esimermi dal dirlo a voi!mi fa così strano che mi abbia dato del tu……vabbè,forse sono matta io! per il resto niente di interessante… voglio il freddo e il sole!!!quanto mi piacciono le giornate assolatissime ma con un freddo cane…

ps.a mi lò me fai ammazzà da ride come al solito! tivupropriobì..

6 thoughts on “

  1. Fa sempre strano scrivere un’email ad un prof eh? Poi ricevere le risposte…non ne parliamo!! L’ultima che mi ha mandato un prof. iniziava con “Cara Giulia,”: bè, ho passato la giornata dicendolo a tutti!!! =) Che facoltà fai?
    Ho visto che stai leggendo Kitchen, a che punto sei? E’ il primo che ho letto della Yoshimoto e mi è piaciuto parecchio…
    Ciao!

  2. Chissà,forse neanch’io ne ho motivo,però quando mi escono di getto così è meglio scrivere,che urlare in faccia a qualcuno…anche perchè con tutta probabilità, sarebbe inutile

    te piaSciono proprio ‘na sCifra li Afteraui,eh… 🙂

  3. Umh..mi sto affacciando adesso al mondo dell’università quindi a prima impressione non mi sembra una cosa stranissima!Anche se dandoti del tu sembra che se fosse un amico tuo ehhehe!

    E’buona allora la perdita di peso?Umh..io mi aspettavo chissà cosa eheheh!
    Il fatto è questo:io sono in carne da quando avevo 15anni,non sono nè obesa nè un caso patologico,ma indubbiamente in carne.
    Avrei potuto anche non decidere di cambiare ma ero arrivata al punto che non vivevo più,davvero..
    Pensa che quest’estate non sono andata nemmeno una volta a mare perchè non volevo mettermi in costume..per questo dovevo prendere una decisione immediatamente.
    Il problema è quindi più mentale e psicologico che altro..
    Non inseguo un fisico da modella,non mi piace nemmeno.Vorrei solo piacermi,tutto qui ^^

  4. ciao! cm va?
    6 andata a vedere gli After al Villaggio Globale?!
    io c’ero ^^
    bello vero?
    peccato k nn hanno fatto “Lasciami leccare l’adrenalina”…uhm…
    ciao! risp sul blog mio casomai

Rispondi

