io sono un girasole..

8 thoughts on “

  1. Aahahah calmati e attendi con pazienza la ristrutturazione del tuo template!Abbi fiducia e tornerà! ^^

    Bellissimi i girasoli..mi infondono allegria

  2. Il commentatore antipatico di prima mi aveva fatta incazzare in un primo momento.Poi mi sono resa conto che era solo una persona da ignorare.Anche perchè anche lui faceva parte di quelle cose che lui stesso criticava!
    E’la seconda volta nello stesso giorno che mi imbattevo con persone che criticavano..la prima stamattina,dava della persona egocentrica a chiunque parlasse di se stesso nel proprio blog..senza rendersi conto che uno di un proprio blog fa ciò che vuole!Finchè non nuoce agli altri ovviamente.

    Hey..ti sto linkando ^^

  3. ve la ricordate la canzoncina dei fiori in alice nel paese delle meraviglie? “in un bel meriggio d’or..” ecco, ora mi viene in mente quella guardando la foto…
    è meglio che vado a nanna…sì…
    hic!

  4. Aahaah non me n’ero accorta,in genere quando mi linkano mettono il mio nick..non la mia professione!Che è la stylist ovviamente..la tua stylist anche se sto perdendo colpi! ^^

    Quindi dici dovrei mettermi a lavorare anke io???Ma che lavoro fai?
    Bhe dai..io ne ho persi 4,5 in poco meno di due mesi..non è tantissimo ma nemmeno poco..tu che dici? @__@

  5. mi love la tirchieria imperversa…dopo che dal mio cell ho chiamato lele e abbiamo parlato x20min ho deciso di risparmiare e ti risp da qui(che mi piace anche di più)..ma sai che la tua ex amica non scrive + sul blog dal31ago?what’s happened?boh..pensavo..tutti loro che ti commentano abitualmente,li conosci?o sono solo io che so chi c’è dietro a tutto questo??mah..povera me,più PACCIA e CUNNA che never!!cmq mi piace leggere che combini…a presto tivutibì.PS:se anche tu sei tirchia puoi sempre mandarmi un’e mail…CIOA CARA!!!

Rispondi

