Oggi gita in Toscana!! Purtroppo la pioggia ci ha accompagnato per la prima metà del percorso e non ci ha fatto molto godere la visita a Pitigliano che comunque è carinissima! poi siamo andati a Sovana che è stupenda e abbiamo mangiato divinamente in un posto carinissimo..poi alle vie Cave..vie strettissime e scoscese scavate nel tufo,molto suggestive..peccato per due cani di chissà chi lasciati sciolti che ci ringhiavano e ci hanno fatto tornare indietro.. e per ultimo a vedere le terme a Saturnia,sinceramente mi hanno fatto un pò schifo,c’era una marea di gente e non mi sarei mai fatta il bagno!!! Comunque la gita è andata benissimo,forse perchè col mio amore è tutto stupendo..che romanticona.

Voglio fare un viaggio in camper!!! Più ne vedo in giro più mi viene voglia e l’anno prossimo per andare in Scozia vorrei noleggiarne uno….vedremo.

Bacio

8 thoughts on “

  1. …che bello…è anche il mio film preferito….è bellissimo…lo ho visto per la prima volta durante un autogestione quando ero in prima liceo e ne sono rimasta impressionata…ma al mare pioveva…però tutto sommato sono stata bene…sono contenta che anche per te sia stata una bella giornata…e grazie della tua presenza che sta colorando le mie giornate….^__^ buonanotte e sogni d’oro…-remedios-

  2. GRAZIE DELLA VISITA;)….ottima musica complimenti, aggiungerei clash e sister of mercy e fisherspooner, giusto per non farsi mancare niente! Ciao e torna a trovarmi:)

  3. ciao mr. nice!!!proprio l’altro giorno sono venuta a leggere il tuo blog per vedere che fine avevi fatto!!…vorrei proprio sapere che cavolo ti è successo!!un bacio

Rispondi

