Rieccomi qui…è un sacco che non scrivo!! Sono stata a Gallipoli dall’1 all’8 (finalmente mi sono abbronzata!!) e poi non sono stata mai a casa visto che mia mamma è rimasta giù e al lavoro questo sito è bloccato…come se avessimo troppo da lavorare e non ci potessimo svagare!!mah..

novità nessuna..oggi ho rincontrato una mia grandissima amica..la migliore direi ma la nostra amicizia è un pò strana,non ci vediamo da aprile,ci sentiamo raramente eppure sappiamo che possiamo contare l’una sull’altra e che ci vogliamo un mondo di bene..non riesco a spiegare bene la nostra amicizia ma la lontananza non ci pesa e non cambia nulla del nostro rapporto!

non ho mai nulla da raccontare..che noiosa.

è tornato il caldo.disperazione.

bacio

 

2 thoughts on “

  1. Ciao,grazie per essere passata nel mio blog!
    Sì,mi piacciono da morire i Friday Star *__* ma non li ho mai visti live!!:/
    Per quel che riguarda la facoltà,faccio Storia,Scienze e Tecniche della Musica e dello Spettacolo,con specializzazione in Spettacolo (teatro)…Praticamente il vecchio DAMS 😉 Anche a me spaventa l’idea dell’Erasmus..Ma adesso come adesso mi sembra un’allettante via di fuga..
    Un bacio

  2. No,non è la stessa persona…La persona della lettera è un amico che ho perso per la strada…La persona in questione invece mi ha fatto ritrovare il sorriso dopo tanto tempo,anche se ancora non riesco a capirla troppo bene…
    Un bacio!

Rispondi

