mammamia…è un bel pò che non scrivo!!ultime novità…mercoledì altro esame:30 e lode! ma….cosa più importante….ieri sera concerto AFTERHOURS al centrale del tennis(gratis) col mio amore(!!!!!!!) e mio papà! come al solito sono stati stupendi…lui era bellissimo e i pantaloni di pelle nera il 26giugno sono davvero trendy!!

SCALETTA:

  • Estate
  • Ballata per la mia piccola iena
  • E’ la fine più importante
  • Sui giovani di oggi ci scatarro su
  • Dea
  • La sottile linea bianca
  • Veleno
  • Rapace
  • Sulle labbra
  • Ci sono molti modi
  • Carne fresca
  • Plastilina
  • Il sangue di Giuda
  • Bye bye Bombay
  • Strumentale
  • Strategie
  • Male di miele
  • Non sono immaginario (acustica)
  • Quello che non c’è
  • Pelle
  • Il compleanno di Andrea

Hanno suonato pure pezzi particolari quindi..una di quelle sere in cui vai a letto e,nonostante il caldo,ti addormenti col sorriso sulla faccia…

bacio

6 thoughts on “

  1. Manuel Agnelli è un grande,ma allo stesso tempo è il re dei MARAGLI…soccia,con le braghe di pelle il 26 giugno! con ‘sta caldazza…bah.

    Poi,alla fine noi siamo riusciti ad andare a suonare…poichè mio padre si è rivelato un mezzo santo…ci è venuto a prendere d’emergenza…accompagnati a Mantova…abbiamo preso la macchina di mia madre…e siamo andati a suonare,così sporchi e sfatti(tieni conto che mentre aspettavamo il carroattrezzi in autostrada abbiamo beccato l’acquazzone…puoi immaginare cosa viene su dall’asfalto)…siamo troppo ROCCHENROLL…la serata è andata bene,i tipi del locale(che era pure fico)molto gentili…peccato ci fosse poca gente ed un caldo da Inferno Dantesco….:)

    Hai visto che non amo solo le mele…anche i pagliacci mi sono sempre piaciuti…”Lo vuoi un palloncinoooooo?” ^-^

  2. mmm…scusa hai ragione…
    Traduzione simultanea… :

    “Maraglio” è l’equivalente bolognese di quello che in altri dialetti italiani vine chiamato TRUZZO,COATTO,TABBOZZO…o,unificato,TAMARRO…:)

  3. esce il 16 luglio.. almeno in Inghilterra. Una mia amica per sbaglio ne ha prenotate due via internet e così una me la prenderò io (ecco a cosa serve studiare lingue all’università.. ^^ )
    In italia si spera che almeno l’edizione inglese arrivi entro breve, mentre per quella italiana forse bisognerà attendere il natale (ma il 5° volume se non sbaglio era uscito in ottobre, quindi non disperare!)
    grazie per la visita, torna a trovarmi!

  4. Complimenti per l’esame! Gli After sono grandi, anche io ho voglia di rivederli… poi i pantaloni di pelle di Manuel… un must!

  5. allora con sommo ritardo, le parole le puoi cambiare anche tu, basta inserire dei tag, se mi dici quali vuoi ci provo a spiegarteli, cmq visto che sei passata da ele (restauratricedianime) lei ha anche un blog di templates fatti da lei che sono favolosi se lo vuoi cambiare, l’indirizzo è http://stains.splinder.com/ ,magari dacci un occhio ^__^

Rispondi

