Sono stata troppo arrendevole quel giorno. "Se pensi sia l’uomo della tua vita mi faccio da parte ma se è solo una cosa così lascia perdere,ti prego." Perchè il ragazzo che ti piaceva mi aveva prestato delle attenzioni.. "Perchè gli amori passano ma le amiche restano." Infatti eri talmente mia amica che non hai neanche voluto parlare con me e sentire la mia versione,ed eri talmente mia amica che hai cominciato a parlare male di me con tutti,addirittura con gli amici di lui. Non hai pensato che avresti ottenuto l’effetto contrario. E l’hai ottenuto.

E io sono stata tutto il tempo a piangere e a sentirmi in colpa..ma per cosa? Perchè mi piaceva un ragazzo? un ragazzo,non il tuo ragazzo.

Perchè con i tuoi comportamenti per farlo ingelosire lo stavi perdendo,stavi perdendo il suo rispetto. Accettavi di farti trattare di merda da lui,perchè?

Se io avessi rinunciato a lui,non sareste certo tornati "insieme" ,se ti fossi fatta un esame di coscienza ti saresti accorta che non avevate più niente da condividere.

Io non lo avrei avuto ma non lo avresti avuto neanche tu. E se potessi tornare indietro te le direi queste cose invece di reagire come ho reagito. Perchè in quel momento non mi è neanche venuto in mente chi mi stava parlando. E se dopo 4 mesi ancora scrivo queste cose un motivo c’è..ma forse ci tengo solo io.

3 thoughts on “

  1. Buongiorno bellissima!
    Scusa se sono un po sparito ma con l’influenza e una voglia immensa di uscire questo weekend non me lo sono goduto affatto … spero tu abbia fatto il contrario!
    Credo sia inutile che tu continui a scrivere queste mezze scuse o cmq questi chiarimenti … se ti avesse creduto o cmq avesse creduto alla tua buona fede ora non sareste in questa situazione …
    ti mando un grosso bacio e un sorriso per iniziare meglio la settimana

    MrNice

Rispondi

