ciao a tutti…è un pò che non scrivo.. dunque,weekend:sabato mattina a casa,il pome alle 6 esco col mio amore e i suoi amici e andiamo a fare la spesa e a cena a casa di un altro amico..mi sono divertita,soprattutto alla fine a parlare di e vedere cose un pò strane.. Domenica:mattina a casa e poi ,ovviamente dopo le partite,l’amore mio a casa..

giovedì è il mio compleanno e il mio amore mi sta preparando qualcosa di fantastico,dice che sarà il più bel compleanno della mia vita..sono così curiosa e impaziente!! 🙂 🙂 🙂

un bacio e ci sentiamo giovedì o venerdì per il racconto!!

3 thoughts on “

  1. anch’io tengo la finestra aperta in genere, ma non quando fa troppo freddo o quando c’è qualcuno che non mi convince

  2. Buongiorno!!! =)))
    E’ sempre un piacere aprire il tuo blog e leggerti così serena!!!
    Aspetterò giovedì per gli auguri e intanto ti mando un bacione!

    MrNice

Rispondi

