è da un sacco che non scrivo,tanto che è iniziato febbraio!!dunque…venerdì ho passato una serata fantastica col mio amore a casa di mio papà(momentaneamente a barcellona)..sabato ha arbitrato la sua prima partita ed è stato bravissimo(non lo dico solo io ma anche l’osservatore)e sono proprio fiera di lui..solo che a causa stanchezza non siamo usciti la sera ed è stato proprio triste!!ieri mattina siamo andati in treno a viterbo solo che faceva un freddo boia e non sapevamo per niente dove andare..per questo siamo tornati un pò prima!stamattina dormivo ben bene e sento il citofono..di solito non vado ad aprire ma dato che erano le 10 sono stata buona e dopo aver chiesto chi fosse sento la sua voce che urla:"Yleeeee!!!!"….era lui che mi è venuto a fare una sorpresa..adoro queste cose!! abbiamo passato tutta la mattina insieme e fra un pò lo rivedo..non mi stanca mai!!! un bacio

5 thoughts on “

  1. Ciao principessa!
    sono felice di vedere il tuo ritorno sulla pagine di splinder … mi è un po mancata la tua visione con occhi da innamorata della vita e dfel quotidiano!
    Sono felice di leggere che con il tuo amore va tutto bene!
    un bacione

    MrNice

  2. ciao e grazie mille per la visita… torna a trovarmi!
    p.s. ho letto che hai intezione di fare l’inter rail… io ne ho già due alle spalle. se servono consigli chiedi pure!

  3. allora il primo inter rail: Vienna-Praga-Amsterdam (deviazione fuori zona)-Copenaghen- Berlino- Cracovia-Budapest-Vienna
    Il secondo solo in Francia: Nizza-Avignone-Tolosa-Parigi-Lione-Nizza
    sul mio forum nella sezione dei link c’è un utilissimo sito che potrà soddisfare ogni tua curiosità!
    ciao

  4. Si proprio in Umbria BRAVA!
    E’ un posto rilassantissimo … se vado lo faccio quando non c’è nessuno che mi possa disturbare … ma più che altro hanno un cibo e vino fantastico 😛
    un bacione

    MrNice

Rispondi

