buongiorno..oggi c’è il sole,,non ho avuto il coraggio di aprire la finestra per non sentire il freddo che fa…so che lo rimpiangerò in quegli orrobili giorni caldi,afosi,appiccicosi e irrespirabili che ci aspettano a luglio e ad agosto..odio il caldo.oggi non so se vedrò il mio amore,spero di sì..non riesco a stare più di un giorno lontana da lui..forse perchè sono stata per 9 mesi con uno che abita a treviso..e mi accontentavo di una volta ogni due settimane..ora no.non mi accontento affatto.sono patetica?bè,non mi interessa perchè è quello che sento.bacio

3 thoughts on “

  1. buongiorno cara,
    ti capisco bene, è normale che tu voglia vederlo se siete vicini, io vivo a distanza qualcosa che mi fa stare bene ma che vorrei poter aver vicino a me tutti i giorni … a volte non si ha scelta … cmq mi fa piacere vedere una ragazza così innamorata! Non sei patetica per nulla sei adorabile!
    un bacio

    MrNice

    P.S. che intendi vedi il commento in GoccIe ?

  2. pero’ e’ bella ogni tanto anche la distanza (poca per pochi giorni)….cosi quando poi lo/a rivedi sei felice a livelli stratosferici….

    107

Rispondi

