stamattina sono andata a correre.io ODIO correre.ho una resistenza nulla.diciamo che lo faccio per lui..è un pò fissato con queste cose..è una sorta di atleta che va correre tutti i giorni..non che pensi solo all’aspetto fisico,non è affatto superficiale,però gli piace piacersi e proietta questa sua cosa anche sugli altri..quindi se gli dico che sto mangiando un gianduiotto o che "stamattina non mi va proprio di andare a correre"mi rompe un pò le palle..mi fa sentire in colpa..ma non lo fa apposta.magari quando quest’estate mi guarderò allo specchio e vedrò gli effetti del mio correre tre volte a settimana lo ringrazierò ma adesso proprio mi distrugge..ma diciamo che questa è solo una goccia negativa nel mare di amore che provo per lui..mi fa sentire una principessa.

purtroppo però non sono mai stata capace di godermi la felicità..rimugino troppo.penso alla sua ex..e mi dico che lei era perfetta per lui mentre lui mi dice che sono proprio la donna che aveva sempre sognato..ma perchè sono così storta?

2 thoughts on “

  1. ciao bellissima …
    la gelosia è una brutta bestia … indomabile … strana … ci entra dentro e ci fa vedere le cose come vuole lei … è quasi perfida enlla sua cinicità … posso solo consigliarti ma alla fine sei te quella che deve alzare la testa e guardare con i tuoi occhi e non con i suoi …
    Vi volete bene non rovinare tutto per semplici percorsi mentali … vivitela tu che puoi!
    un bacio

    MrNice

  2. ah P.S. io e l’altro MrNice non siamo la stessa persona … ci conosciamo da una vita e mi ha dato spunto lui per il titolo del mio blog ma non siamo la stessa persona 😛

    baci

Rispondi

