oggi mio papà mi ha telefonato per dirmi che  con tutta probabilità mi assumeranno dove lavora lui(ministero)con un contratto che scade il 31dicembre..da lun a ven dalle 8 alle 16..mi fa un pò di tristezza pensarmi a 21anni dietro a una scrivania ma con questi orari ho tempo per studiare e per vedere il mio amore e poi..1000 euro al mese non sono pochi(e comunque se non dovesse piacermi posso lasciare quando voglio.e comunque non sarà il lavoro della mia vita)!!però forse non tutti sanno che io sono una gelosa patologica,forse folle..e stasera sull’autobus mi è venuto un pensiero:e quando quest’estate io lavorerò e lui potrà andare che ne so,al mare con gli amici?credo che potrei sentirmi male..sul serio..aiuto.

5 thoughts on “

  1. Ciao!
    non sai quanto sei fortunata a poter avere subito un po di implemento professionale allo studio … e poi come dici tu un po di soldi in tasca in più non fanno mai male!
    Per la gelosia, fidati di uno che ci si è fatto il sangue marcio, lascia perdere la gelosia è una lama a doppio taglio … e poi cmq i weekend potrai andare anche te con il tuo ragazzo al mare!
    Un bacio

    MrNice

  2. Eeeeh anche io sono gelosissimo….mi tiro mille paranoie e sono geloso di tutto cio’ che la circonda…poi andando avanti nel tempo mi sembra di peggiorare….mah?non e’ che nn mi fido di lei pero’ ho una strafottuta paura che mela portino via……107

  3. Porca vacca,come ti capisco. Anche io sono terribilmente gelosa.
    A volte sfioro il maniacale,ma solo con le persone a cui tengo davvero.
    Cmq,1000 euro farebbero comodo anche a me.^_^

Rispondi

