ciao..oggi ho fatto l’ultimo regalo di natale..in tutto ne ho comprati sei e ho speso 101,50 euro!!!!ma si può?e perchè poi?per dimostrare,che ne so,a mia mamma che le voglio bene?e c’è bisogno di un regalo?mah..ieri ho fatto un esame,il 3 gennaio avrò il risultato,speriamo bene!!un bacio

One thought on “

  1. tengo incrociate le dita per il tuo esame! io ho speso 100 euro solo con i regali a mia mamma e mio papà … mi sa che è meglio se la smetto! ehhehe
    buonagiornata un baijo

    MrNice

Rispondi

